9 Giugno: Walking On The Moon – LIVE su Astronomia.com!

Lunedì 9 Giugno ore 21: nuovo appuntamento con Walking On The Moon e l’Osservatorio Vesta!

Walking on the Moon
Walking on the Moon

Eccoci giunti al nostro prossimo evento LIVE in collaborazione con  l’Osservatorio VESTA e il G.A.M.:

WALKING ON THE MOON

Grazie al telescopio dell’Osservatorio VESTA, faremo tutti insieme una passeggiata sul suolo lunare scoprendo particolarità e aneddoti sul nostro satellite, punti di atterraggio delle missioni spaziali e curiosità e teorie legate alla sua formazione. Si risponderà inoltre alle eventuali domande che perverranno in tempo reale grazie alla chat dedicata.

L’evento è fissato per Lunedì 9 Giugno alle ore 21, qui su Astronomia.com nella sezione LIVE del Portale, accessibile dalla Homepage e che verrà caricata in automatico per l’occasione.

Sezione Live del Portale
Sezione Live del Portale

La partecipazione è aperta a tutti, anche agli ospiti (che invitiamo comunque a registrarsi sul nostro Forum). Per chi è già registrato invece, basterà effettuare l’accesso al forum per avere ingresso automatico anche alla chat ed essere identificato col proprio nickname. Per qualunque info o supporto potete scrivere su questo post.

Vi aspettiamo numerosi per la diretta streaming!
L’evento è stato postato anche sulla nostra pagina Facebook. Condividete con i vostri amici!

Informazioni su Stefano Simoni 626 Articoli
Di professione informatico, è nato e vive a Roma dove lavora come system engineer presso una grande azienda nel settore IT. E' l'ideatore e sviluppatore di Astronomia.com, portale nato dal connubio tra due delle sue più grandi passioni: "bit" e stelle. Da anni coltiva l’interesse per la progettazione e lo sviluppo di siti web aderenti agli standard e per il posizionamento sui motori di ricerca.

Ti ricordiamo che per commentare devi essere registrato. Iscriviti al Forum di Astronomia.com ed entra a far parte della nostra community. Ti aspettiamo! : )

15 Commenti    |    Aggiungi un Commento

  1. Wow ma che bella iniziativa.. Vi seguirò di certo. In full HD a 42"

    PS. Ma con tutti i giorni nei quali pianificare questa "passeggiata" proprio il Lunedì sera, che il "prime time" di Focus è astronomico?????? lo terrò come sottofondo

  2. Ma non puoi @garmau !!!! hahahahaha

    Scherzi a parte, il Lunedì sera seguo sempre Focus, lo trovo tutto sommato molto meglio di tante schifezze che ci propinano, certo, è condito per essere dato in pasto a tutti, quindi del sano catastrofismo, ipotesi assurde, teorie bizzarre, ma non è poi così tanto male.