PDA

Visualizza Versione Completa : Cronaca di un raduno epocale



Vincenzo Zappalà
05-09-2012, 04:47
Una breve cronaca del raduno di Astronomia.com. Lo scrittore ha cercato di attenersi alla descrizione dei puri fatti, trattenendo l'emozione di un momento irripetibile. La Scienza ha compiuto un altro passo avanti e chi non ha partecipato... Peggio per lei/lui!...
leggi tutto... (http://www.astronomia.com/2012/09/05/cronaca-di-un-raduno-epocale/)

Maurizio La Rosa
05-09-2012, 07:07
Per tutte le lune di Giove! Sto ridendo come un idiota :D
Che dire: epico!
Grazie, Vincenzo per aver voluto rischiarare il grigiore di una mattinata in ufficio con il racconto di cotali gesta.
La tensione verso la conoscenza sarà carica di maggiore impegno da ora in poi (nella speranza di poter prendere parte ad uno dei futuri incontri di tali menti).
:)

Red Hanuman
05-09-2012, 11:52
Caro Enzo, più che figura ieratica era una figura alcoolica.....:biggrin:

SVelo
05-09-2012, 15:53
Bellissimo: poetico e divertentissimo.
Complimenti Enzo! ;)

Vincenzo Zappalà
05-09-2012, 16:12
Bellissimo: poetico e divertentissimo.
Complimenti Enzo! ;)

ma è la sacroisanta verità, solo la verità, nient'altro che la verità (più o meno...):biggrin:

Antonio
05-09-2012, 17:35
ma è la sacroisanta verità, solo la verità, nient'altro che la verità (più o meno...):biggrin:

Stupendo resoconto di uno splendido W_E (g)Astronomico!!!

E' vero, è vero... il tempo, a detta dei meteorologi, non è stato un granché.
Ma noi, impastati nella miglior Polvere di Stelle, sappiamo goderci la vita così come ci viene.
Io ho passato una gran bella serata, sotto un cielo reso limpido e splendente dal buon cibo, dall'ottimo vino e, soprattutto, dalla stupenda compagnia! ;););)

garmau
05-09-2012, 18:02
sto iniziando a provare un moto di malcelata invidia...

Red Hanuman
05-09-2012, 19:03
Stupendo resoconto di uno splendido W_E (g)Astronomico!!!

E' vero, è vero... il tempo, a detta dei meteorologi, non è stato un granché.
Ma noi, impastati nella miglior Polvere di Stelle, sappiamo goderci la vita così come ci viene.
Io ho passato una gran bella serata, sotto un cielo reso limpido e splendente dal buon cibo, dall'ottimo vino e, soprattutto, dalla stupenda compagnia!
E' stato un gran piacere conoscerti!;) Spero che adesso tutto si sia rimesso a posto....:confused:

Red Hanuman
05-09-2012, 19:05
sto iniziando a provare un moto di malcelata invidia...
Fai bene.... La tua immaginazione non potrà mai essere sufficiente...... :biggrin: Così impari a non venire!!! :razz:

Silvia Cassiopea
05-09-2012, 19:50
Ragazzi, mi dispiace non essere stata tra di voi stavolta, mi avete lasciato un pò di vino? Mi sa di no...;)

garmau
05-09-2012, 19:56
Fai bene.... La tua immaginazione non potrà mai essere sufficiente...... :biggrin: Così impari a non venire!!! :razz:
Bel giovane (chiaramente un eufemismo) tu non sai che la dimensione della mia immaginazione è pari solo alla dimensione dell'universo.....vedi te....:biggrin:
Maurizio

Red Hanuman
05-09-2012, 20:02
Ragazzi, mi dispiace non essere stata tra di voi stavolta, mi avete lasciato un pò di vino? Mi sa di no...;)
No di certo! Era un nettare!:biggrin: La prossima volta, vieni anche tu....;)

Red Hanuman
05-09-2012, 20:04
Bel giovane (chiaramente un eufemismo) tu non sai che la dimensione della mia immaginazione è pari solo alla dimensione dell'universo.....vedi te....:biggrin:
Maurizio
Baldo nonnino (vistosa celia), sei comunque limitato.... Siamo arrivati al multiverso, noi!!! :razz::biggrin:

garmau
05-09-2012, 20:10
Baldo nonnino (vistosa celia), sei comunque limitato.... Siamo arrivati al multiverso, noi!!! :razz::biggrin:
cicciooooo.......te non sai dove arrivo io con un litro di quello buono.....dovrebbero rivedere tutte le scale dimensionali dello spazio-tempo..
Hic....Miaurizio....hic

Red Hanuman
05-09-2012, 20:29
cicciooooo.......te non sai dove arrivo io con un litro di quello buono.....dovrebbero rivedere tutte le scale dimensionali dello spazio-tempo..
Hic....Miaurizio....hic
:cool::biggrin:

Lampo
05-09-2012, 21:34
Ahahaha...grande Enzo, leggo solo ora...articolo spettacolare e veritiero al 100%! :)
A parte Red che levitava...hihihi...manco se lo riempissimo di elio!

Che buoni erano i testaroli?!!

Red Hanuman
06-09-2012, 05:39
Ahahaha...grande Enzo, leggo solo ora...articolo spettacolare e veritiero al 100%! :)
A parte Red che levitava...hihihi...manco se lo riempissimo di elio!

Che buoni erano i testaroli?!!
Levito, levito...... Anzi, lievito, lievito..... :biggrin:

Stefano Simoni
06-09-2012, 08:16
Spettacolare!!! :biggrin:

etruscastro
06-09-2012, 16:23
che report Enzo.... grandi ragazzi....... mi è venuta un pò di invidia anche a me... :razz: la prossima volta ci sarò......:whistling:

Red Hanuman
06-09-2012, 17:28
che report Enzo.... grandi ragazzi....... mi è venuta un pò di invidia anche a me... :razz: la prossima volta ci sarò......
E se manchi..... Peste ti colga!!!!:twisted::razz::biggrin:

Giuiba
07-09-2012, 14:54
Ragazzi voi non siete degli ASTRofili, ma dei VINofili... :awesome:

Danilo
07-09-2012, 15:51
Quanto avrei voluto partecipare..:cry:

etruscastro
07-09-2012, 16:27
Fylip che tenta di spiegare gli integrali tripli è troppo forte...:biggrin:
Ste... se me lo mandi a casa mi dà ripetizioni di matematica che ne ho bisogno..... :hm::razz:

SVelo
07-09-2012, 17:46
Fylip che tenta di spiegare gli integrali tripli è troppo forte...:biggrin:


Stefano, ma quando lo chiami urli "Faaaaaaailiiiiip!"?:confused:

Francesca Diodati
07-09-2012, 18:03
Sua Maestà approva il fedele racconto del suo nobil cortigiano! :-)
Enzo, tu non finirai mai di stupirmi!!
Ragazzi da rifare prestissimo vi prego!!
Comunque il tempo negativo di Lampo è davvero la scoperta principale esposta al convegno!

Stefano Simoni
07-09-2012, 20:32
Stefano, ma quando lo chiami urli "Faaaaaaailiiiiip!"?:confused:

Nono, si chiama Filippo (al canile lo hanno battezzato così e ho voluto lasciarlo)... Fylip è il nomignolo che gli ha dato Enzo al ritorno dal secondo raduno... leggi qui (http://www.astronomia.com/2010/08/25/il-giorno-degli-alieni/) :biggrin:

Stefano Simoni
07-09-2012, 20:33
Fylip che tenta di spiegare gli integrali tripli è troppo forte...:biggrin:
Ste... se me lo mandi a casa mi dà ripetizioni di matematica che ne ho bisogno..... :hm::razz:

Appena ha finito con me te lo mando! Occhio che mangia come un addannato! :biggrin:

SVelo
10-09-2012, 16:07
Nono, si chiama Filippo (al canile lo hanno battezzato così e ho voluto lasciarlo)... Fylip è il nomignolo che gli ha dato Enzo al ritorno dal secondo raduno... leggi qui (http://www.astronomia.com/2010/08/25/il-giorno-degli-alieni/) :biggrin:

:biggrin: molto divertente :D