PDA

Visualizza Versione Completa : 3 Maggio - Appuntamento a Monte Romano col GrAG



etruscastro
16-04-2015, 08:15
11149

il Gruppo Astrofili Galileo Galilei (http://www.grag.org/) vi invita il 3 maggio a Monte Romano in piazza Dante, per un'osservazione solare gratuita con gli strumenti messi a disposizione dai soci.

sarà anche l'occasione per presentare il gruppo alla cittadinanza e agli interessati come nuova e dinamica realtà sul territorio viterbese.

sarà allestito un gazebo ed i soci saranno a disposizione per tutte le info della giornata.

Vi aspettiamo a Monte Romano.

Etruscastro

GuerrillaGecko
17-04-2015, 16:58
Presente ! :biggrin: ..In attesa di un'altra uscita in notturna :rolleyes:

etruscastro
02-05-2015, 18:18
vi aspettiamo domani in piazza Dante, gazebo ed osservazione solare offerto dal GrAG! ;)

paperbike
02-05-2015, 22:24
Vengo anch'io forse anchecon con il mio pargolo:biggrin::biggrin:

paperbike
04-05-2015, 06:53
Ieri in occasione della presentazione ufficiale in pubblico del Grag, si è svolta una giornata di osservazione solare, presente tutto il team al completo più Elytric e compagno, Giacomo, devo dire che nuvole a parte per la buona mattinata, è andato tutto a meraviglia, sono rimasto impressionato dalla bellezza del Sole osservando con il PST di Giacomo, mamma mia che spettacolo,
ottima poi la risposta del pubblico nel vedere la nostra stella con la strumentazione messa a disposizione dal gruppo.
Che dire di più
Alla prossima:biggrin:

etruscastro
04-05-2015, 07:35
racchiudo questa discussione nel thread dedicato e già aperto! ;)

etruscastro
04-05-2015, 07:37
ottima giornata passata insieme al pubblico presente, almeno 60 persone ad osservare la nostra stella e a parlare di astronomia.
grazie a tutti!

Etruscastro