PDA

Visualizza Versione Completa : martedi 21



paperbike
18-04-2015, 10:10
Mi è venuta voglia di fare qualche foto, pertanto martedi 21 andrò a Lasco di Picio, chi vuole mi segua...:biggrin::biggrin:

Andrea86
18-04-2015, 13:48
Spiritualmente sarò con te [emoji51]

GuerrillaGecko
20-04-2015, 11:16
Ciao Paper !
Lasco di Picio sarebbe Monte Romano ..dove mi ero perso l'ultima volta che sono venuto ? :colbert::biggrin:

Comunque cerco di esserci perchè non osservo da quella sera, ma devo riuscire a cambiare turno a lavoro !

PHIL53
20-04-2015, 11:31
Ciao Gecko ! Location diversa, un pò oltre il poggio....controlla mappa del sito su Astrofriends.....

GuerrillaGecko
20-04-2015, 13:56
Ciao Gecko ! Location diversa, un pò oltre il poggio....controlla mappa del sito su Astrofriends.....

Visto grazie mille Phil ! comunque purtroppo non ho trovato nessun collega disponibile per il cambio ..confido che organizzerete presto un'altra uscita ! Ho il tele che sta fermo a prendere polvere

Tukulka
20-04-2015, 14:06
Mi è venuta voglia di fare qualche foto, pertanto martedi 21 andrò a Lasco di Picio, chi vuole mi segua...:biggrin::biggrin: Se tutto fila liscio domani sera ci sarò e intanto questa sera uscita in zona Tarquinia tanto per non mandare a male niente:D:D

etruscastro
20-04-2015, 14:22
Se tutto fila liscio domani sera ci sarò e intanto questa sera uscita in zona Tarquinia tanto per non mandare a male niente:D:D

magari alla biforcazione :rolleyes:.... Lasco di Picio è chiuso e usufruibile dai soli soci GrAG (http://www.grag.org/)! :sgrat:

Tukulka
20-04-2015, 15:41
magari alla biforcazione :rolleyes:.... Lasco di Picio è chiuso e usufruibile dai soli soci GrAG (http://www.grag.org/)! :sgrat: non mi sembra che si è parlato di serata al Lasco di Picio inteso come raduno nella sede del Grag, forse ho capito male, comunque Lasco di Picio è tanto grande!!

lallo
20-04-2015, 20:50
magari alla biforcazione :rolleyes:.... Lasco di Picio è chiuso e usufruibile dai soli soci GrAG (http://www.grag.org/)! :sgrat:

È sufficiente pagare la quota annuale per poter usufruire della zona off limit?

garmau
20-04-2015, 21:01
lallo ...l'iscrizione non basta, bisogna passare anche una prova di iniziazione:biggrin::biggrin:....generalmente si tratta di collimare un newton f4 ad occhio tenendo in bocca un pesciolino rosso vivo....:biggrin::biggrin:

lallo
20-04-2015, 21:07
lallo ...l'iscrizione non basta, bisogna passare anche una prova di iniziazione:biggrin::biggrin:....generalmente si tratta di collimare un newton f4 ad occhio tenendo in bocca un pesciolino rosso vivo....:biggrin::biggrin:

Vada per il pesciolino rosso vivo, ma collimare un f4...
Io mi sa che rinuncio...

garmau
20-04-2015, 21:12
...come vuoi.... non avrai le chiavi del paradiso...:colbert:

cosmax
21-04-2015, 06:35
Va bhè allora collimare un f4 con una sardina in bocca. :)

etruscastro
21-04-2015, 06:55
È sufficiente pagare la quota annuale per poter usufruire della zona off limit
la nostra non è una riscossione "crediti", ma solo la richiesta di poter partecipare ad un progetto comune svolto nel tempo.
c'è sempre la possibilità di prenotare una serata come ospite, generalmente gli amici possono anche solo aggregarsi e poi decidere in seguito se fare parte del progetto o no.

lallo
21-04-2015, 09:13
la nostra non è una riscossione "crediti", ma solo la richiesta di poter partecipare ad un progetto comune svolto nel tempo.
c'è sempre la possibilità di prenotare una serata come ospite, generalmente gli amici possono anche solo aggregarsi e poi decidere in seguito se fare parte del progetto o no.

Chi si impegna a migliorare le cose per se e per gli altri va applaudito e incentivato.
L'amicizia per essere tale deve essere sempre bilaterale. Secondo la mia logica un amico paga la sua quota contento perchè riconosce l'impegno che gli altri amici stanno mettendo per migliorare una situazione in comune di cui in tanti, lui compreso, presto o tardi beneficeranno.
Quella dell'amico che in quanto tale va a "scrocco" credo che sia una logica tutta italiana, e questo è un male perché a quel punto chi paga non si sentirà mai completamente "un amico"...
Soprattutto in questo campo, dove si condividono emozioni con illustri sconosciuti accomunati da una sensazione di inspiegabile "amicizia immediata" credo che il modo di vedere questo concetto vada instradato nella giusta direzione.
Viva il progetto!!! ;)