PDA

Visualizza Versione Completa : Romani uscite infrasettimanali per fare qualche scatto



alex185
12-05-2015, 15:43
Nessun romano che approfitta del bel tempo infrasettimanale per fare qualche scatto magari alla via lattea?

paperbike
12-05-2015, 19:34
Ciao, si puo fare ma......dove come quando e perché. ?.....:biggrin::biggrin:

Uscite ne facciamo nuvole permettendo, in settimana? Se po fa'! Ma dove? Perché? Perché si punto e basta.:D

vabbeh sto zitto ho capito!!!!!!!!!

alex185
12-05-2015, 20:03
Allora io al momento ho la fissa che vorrei fare qualche scatto alla via lattea:sbav:ne ho fatta qualcuna ma ultimamente ho comprato samyang minitrack e via dicendo quindi ora si può ragionare....in realtà cerco persone sia con telescopi che con macchinette fotografiche che appunto vogliono fare larghi campi...una serata una cosa una serata un'altra...Per il dove...ho visto il monte guadagnolo che sembrerebbe niente male per i miei esperimenti sulla via lattea...oppure per i miei scopi prettamente "fotografici" mi sarei avvicinato anche verso il mare per dire...perchè umm perchè mi piace davvero molto il cielo e non finisco mai di ammirarlo e immortalarlo.

PHIL53
13-05-2015, 09:05
Non so perchè mi intrometto in questioni fotografiche che ignoro, ma...la Via Lattea in questo periodo, non rimane un pò fuori mano ?

Dai un'occhiata su Stellarium e vedi dove si trovano Cassiopea, Cigno e Sagittario al momento: o fate le ore veramente piccole o forse conviene aspettare l'estate ! ;)

alex185
13-05-2015, 10:33
La via lattea già dall'1.30 comincia a spuntare...si forse è fuori mano però si può fare.

alex185
18-05-2015, 20:18
Stasera è ottimo sia il tempo che questione luna dove andiamo?:sbav:

alex185
25-05-2015, 20:21
Stasera è ottimo sia il tempo che questione luna dove andiamo?:sbav:

Oggi monte romano???