PDA

Visualizza Versione Completa : Giocando attorno a un buco nero



Vincenzo Zappalą
05-10-2012, 05:26
Sono particolarmente contento della notizia che sto per darvi. Per due motivi MOLTO personali (non prendetemi per un borioso esibizionista...). Entrambi si riferiscono a tre libri che ho scritto (due gią usciti (uno con Francesca) e l'altro in linea di partenza). Ovviamente scherzo, ma voglio raccontarvi la storia...
leggi tutto... (http://www.astronomia.com/2012/10/05/giocando-attorno-a-un-buco-nero/)

etruscastro
05-10-2012, 08:29
osservare e calcolare i fenomeni (le stelle in questo caso ) in tempi "umani "č una cosa grandiosa.. ovviamente aspetto anche il proseguo del libro ...

Red Hanuman
05-10-2012, 17:28
Yeah! Un laboratorio bell'e pronto... E non dobbiamo aspettare tempi biblici per avere dei risultati...;)

Vincenzo Zappalą
05-10-2012, 17:39
Yeah! Un laboratorio bell'e pronto... E non dobbiamo aspettare tempi biblici per avere dei risultati...;)

fin troppo facile... meglio cercare altrove:biggrin:

Tra parentesi, venite il 20/21 sul lago:confused:

Red Hanuman
05-10-2012, 17:45
fin troppo facile... meglio cercare altrove:biggrin:

Tra parentesi, venite il 20/21 sul lago:confused:
Che domande.... Due sicuri, uno incerto, ma questo lo sai gią.... Ma ci fermiamo solo per la serata / cena....
A proposito, non ricordo pił come si chiama la vostra amica dell'hotel....;)

Vincenzo Zappalą
05-10-2012, 17:48
Che domande.... Due sicuri, uno incerto, ma questo lo sai gią.... Ma ci fermiamo solo per la serata / cena....
A proposito, non ricordo pił come si chiama la vostra amica dell'hotel....;)

Mariella.... a presto allora e speriamo che Lampo porti il telescopio: cosģ vedremo SICURAMENTE M13...

Red Hanuman
05-10-2012, 18:02
Mariella.... a presto allora e speriamo che Lampo porti il telescopio: cosģ vedremo SICURAMENTE M13...
Non vediamo l'ora, esimio professore..... La mia piccola Red rev.2.0 vi adora...:biggrin:

Francesca Diodati
05-10-2012, 21:11
Che notiziona! Ma per gli astronomi sono tempi troppo brevi! Non ci sono abituati.
Grande enzo, questa č la vendetta del nostro Black!
Non vedo l'ora che esca il tuo nuovo libro

Luca Montesi
06-10-2012, 08:44
Sono contento di questa visone positiva del Buco nero, perchč ha risposto ad una mia domanda sulla vita e coerenza sua dell'Universo.Grazie ombesenzalucesenzaombre E-mail:montesi.luca1@gmail.com