PDA

Visualizza Versione Completa : Astronomical centre Lajatico



Fabio Martinelli
28-07-2015, 05:16
Salve, mi presento in quanto appena registrato, sono Fabio Martinelli, responsabile di astronomical centre Lajatico, visto che di tanto in tanto ci menzionate, sono lieto di scrivere nel forum.

Adesso abbiamo una nuova sede, completamente attrezzata per gli astrofili, sia visuali, che fotografici, e organizziamo star party gratuiti e aperti a tutti.

Con la possibilità di mettere le proprie tende, telescopi, ecc... abbiamo elettricità, linea internet, ed accessori per l'osservazione.

Potete contattarci quando volete, i prossimi appuntamenti sono per le notti delle stelle cadenti, e il prossimo star party il 14 e 15 Agosto.

Grazie e un saluto a tutti

Fabio

Red Hanuman
28-07-2015, 08:08
Fabio Martinelli, forse è meglio che apri una discussione a parte, in modo da ottenere maggiore visibilità..... ;)

Fabio Martinelli
28-07-2015, 09:25
Sì hai ragione, puoi spostare tu la discussione, dove ti sembra più opportuno, ok?

:) così possa rispondere alle domande degli astrofili, grazie

Fabio

Fabio Martinelli
29-07-2015, 09:44
Salve, inserisco nel forum delle foto dell'osservatorio astronomico, in modo che possiate vedere il sito osservativo. Abbiamo anche un immagine ripresa all'alba con le Pleiadi :razz:

A presto

Fabio

PHIL53
29-07-2015, 10:06
Grazie per le foto !

Magari potresti anche inserire il sito nella nostra mappa nella sezione Astrofriends>>Siti Osservativi>>Inserisci nuovo sito (http://www.astronomia.com/forum/astrofriends/cens-inserimento-sito.php?tabid=80), indicando tutte le info utili (per le coordinate, ti basta cliccare sulla mappa il luogo esatto).

Fabio Martinelli
29-07-2015, 10:19
Grazie mille del consiglio, ho appena inserito come da te descritto. ;)

Se capiti in zona ti aspettiamo.
Fabio

Stefano Simoni
29-07-2015, 10:46
ho appena inserito come da te descritto. ;)


Come hai fatto ad inserirlo se non sei registrato su AstroFriends? :razz:

PHIL53
29-07-2015, 10:49
Grazie mille del consiglio, ho appena inserito come da te descritto. ;)


Ancora un piccolo sforzo...hai inserito correttamente l'argomento nella sezione, ma non il sito sulla mappa...clicca sul link che ti indicavo prima e ci arrivi direttamente ! ;)