PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione !!



yannina
12-10-2012, 22:32
ciao mi chiamo Annamaria sono di Arbus, mi piacciono molto le stelle e nella mia zona ne vedo tantissime e di una luminosità indescrivibile =)
Non so tante cose ed è per questo che mi sono iscritta qui..questo forum mi è stato consigliato da Maurizio (Garmau) che è una persona squisita e venerdì scorso ha portato me ed il mio ragazzo a vedere le stelle =)
Spero di imparare tanto da tutti voi =)=) ;););)

garmau
12-10-2012, 22:36
Alla buonora...stavo per venire ad Arbus e presentarti io.:biggrin::biggrin:
Benvenuta fra noi mia cara, siamo tutti a tua disposizione per cercare che sappiamo, non io certamente, qua dentro abbiamo alcune menti sopraffine che sapranno aiutarti in tutti i tuoi dubbi.

Faccio presente agli altri che Yannina è proprietaria di un cielo da 6^ magnitudine visuale, nel quale io non esiterò a tuffarmi tutte le volte che ne avrò la possibilità.
Maurizio

yannina
12-10-2012, 22:49
Alla buonora...stavo per venire ad Arbus e presentarti io.:biggrin::biggrin:
Benvenuta fra noi mia cara, siamo tutti a tua disposizione per cercare che sappiamo, non io certamente, qua dentro abbiamo alcune menti sopraffine che sapranno aiutarti in tutti i tuoi dubbi.

Faccio presente agli altri che Yannina è proprietaria di un cielo da 6^ magnitudine visuale, nel quale io non esiterò a tuffarmi tutte le volte che ne avrò la possibilità.
Maurizio

ahhaah non sono esperta di forum e sembrava tutte le parole non andassero bene!!
siii confermoo il mio cielo è bellissimo, si riescono a vedere numerose stelle ad occhio nudo senza essere disturbati dalle luci; Garmau puoi venire quando vuoi cosi magari mi dai qualche lezione e riusciamo anche a vedere la mia costellazione preferita, ossia quella dell' Orsa Maggiore ;);)

garmau
12-10-2012, 22:53
ahhaah non sono esperta di forum e sembrava tutte le parole non andassero bene!!
siii confermoo il mio cielo è bellissimo, si riescono a vedere numerose stelle ad occhio nudo senza essere disturbati dalle luci; Garmau puoi venire quando vuoi cosi magari mi dai qualche lezione e riusciamo anche a vedere la mia costellazione preferita, ossia quella dell' Orsa Maggiore ;);)

Bene Anna....io vado a nanna....altrimenti tua suocera mi fucila..:biggrin::biggrin:
Notte a tutti.
Maurizio

yannina
12-10-2012, 23:02
Bene Anna....io vado a nanna....altrimenti tua suocera mi fucila..:biggrin::biggrin:
Notte a tutti.
Maurizio


Va bene.. Saluta mia suocera.. Notte notte a tutti :-)

Cla
12-10-2012, 23:53
Benvenuta nuora di garmau;-) :-D

Red Hanuman
13-10-2012, 07:08
Benvenuta!;)

etruscastro
13-10-2012, 08:13
benvenuta Yannina, non sai che invidia che mi fai sapere che disponi di un cielo tale ;), un pò meno per il suocero... ma va beh... certe cose nella vita ci capitano senza che ci possiamo fare niente.... :biggrin::biggrin:
ci confermi che Maurizio cucini il porceddu? :thinking:

garmau
13-10-2012, 09:32
se devi chiedere in giro conferme riguardo la mia capacità culinarie significa che non ti fidi.....lungimirante.
ora però ti resterà il dubbio che potrai levarti solo varcando il mare....
Maurizio

marcom73
13-10-2012, 10:25
bene ! benvenuta !!
anche io a Roma ho un cielo fantastico ! a volte riesco a vedere anche la polare !!! :cry:

tony70xx
13-10-2012, 13:20
bene ! benvenuta !!
anche io a Roma ho un cielo fantastico ! a volte riesco a vedere anche la polare !!! :cry:

Benvenuta nel forum e beata te per il tuo cielo ........... Io da qui, con il massimo sforzo riesco al limite a vedere marcom73 che scambia il lampione sotto casa per la polare ..............

yannina
13-10-2012, 17:29
Benvenuta nuora di garmau;-) :-D

Grazie =)=)

yannina
13-10-2012, 17:31
Benvenuta!;)

grazie =)

yannina
13-10-2012, 17:45
benvenuta Yannina, non sai che invidia che mi fai sapere che disponi di un cielo tale ;), un pò meno per il suocero... ma va beh... certe cose nella vita ci capitano senza che ci possiamo fare niente.... :biggrin::biggrin:
ci confermi che Maurizio cucini il porceddu? :thinking:


Grazie per il benvenuta etrucastro =) si si io ho un cielo bellissimo che mi permette di vedere tante stelle e ogni volta è emozionante !! siiii Maurizio è una persona favolosa ed oltre a fare il "porceddu" è anche un ottimo controllore di torte !!

yannina
13-10-2012, 17:49
bene ! benvenuta !!
anche io a Roma ho un cielo fantastico ! a volte riesco a vedere anche la polare !!! :cry:

Grazie =) da me la polare è raro non vederla .. lei c'è sempre !! ;)

garmau
13-10-2012, 17:50
Grazie per il benvenuta etrucastro =) si si io ho un cielo bellissimo che mi permette di vedere tante stelle e ogni volta è emozionante !! siiii Maurizio è una persona favolosa ed oltre a fare il "porceddu" è anche un ottimo controllore di torte !!
Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Aaa....aaaa.....

yannina
13-10-2012, 17:51
Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Aaa....aaaa.....

ahahhahahahahah =)

starchild
13-10-2012, 18:13
Ciao e benvenuta!!! ;)

horus
14-10-2012, 20:28
benvenuta

Stefano Simoni
15-10-2012, 09:41
Benvenuta tra noi yannina!

yannina
15-10-2012, 19:19
Ciao e benvenuta!!! ;)

Ciao grazie:-)

Lampo
15-10-2012, 22:08
Benvenuta Yannina!

yannina
16-10-2012, 12:45
grazie a tutti =)

Bellatrix
17-10-2012, 14:45
Mi sono persa l'arrivo della nuora di Maurizio!! Benvenuta anche da parte mia!!!:biggrin: