PDA

Visualizza Versione Completa : Il futuro della Terra



Vincenzo Zappalą
16-10-2012, 06:07
Quattro nane bianche stanno divorando i resti di pianeti con una composizione chimica simile a quella di oggetti di tipo terrestre... Un viaggio nel futuro?...
leggi tutto... (http://www.astronomia.com/2012/10/16/il-futuro-della-terra/)

marcom73
16-10-2012, 09:39
menomale..... :)

michelexe
16-10-2012, 09:44
mi devo preoccupare???

Vincenzo Zappalą
16-10-2012, 09:51
mi devo preoccupare???

per qualche miliardo di anni...no.;)

Antonio
16-10-2012, 10:07
per qualche miliardo di anni...no.;)

E' proprio vero! Siamo Polvere di Stelle...
Veniamo dalle Stelle... Finiremo in una Stella!

Enzo, scherzi a parte... quello che ci hai appena descritto, mi sembra sia la miglior prova dell'esistenza di altri Mondi e di altre vite.

Vite passate: quelle che si sono sviluppate intorno a vecchi Soli, trasformatisi po in nane bianche...
Vite presenti: le nostre vite e quelle che ruotano intorno ai miliardi di Soli, sparsi nell'Universo...
Vite future: quelle che nasceranno dai Soli che, morendo, alimenteranno nuove nebulose planetarie, gravide di nuovi Soli e di nuove Vite...

Francesca Diodati
16-10-2012, 20:43
L'incubo del Sole nel nostro libro!
Mi chiedo cosa faranno gli esseri umani, se ci saranno ancora.

Francesca Diodati
16-10-2012, 20:44
E' proprio vero! Siamo Polvere di Stelle...
Veniamo dalle Stelle... Finiremo in una Stella!

Enzo, scherzi a parte... quello che ci hai appena descritto, mi sembra sia la miglior prova dell'esistenza di altri Mondi e di altre vite.

Vite passate: quelle che si sono sviluppate intorno a vecchi Soli, trasformatisi po in nane bianche...
Vite presenti: le nostre vite e quelle che ruotano intorno ai miliardi di Soli, sparsi nell'Universo...
Vite future: quelle che nasceranno dai Soli che, morendo, alimenteranno nuove nebulose planetarie, gravide di nuovi Soli e di nuove Vite...

Proprio cosģ!