PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!



giovanna
10-11-2012, 20:21
Salve a tutti, mi chiamo Giovanna e finalmente mi decido a registrarmi su questo forum anche se era già da un po' che navigavo sul sito, al quale sono "approdata" casualmente, in quanto cercavo risposte alle tante domande che da sempre mi frullano in testa, che mi vengono soprattutto quando contemplo il cielo stellato, e cioè di cosa è fatta e come è fatta la realtà che ci circonda, e poi tante altre ancora...Vorrei tanto riuscire a trovare qui le risposte o perlomeno condividere le domande con altri che abbiano la mia stessa necessità di sapere perchè intorno a me non riesco a trovare nessuno minimamente interessato a questi argomenti, anzi tutti quelli che conosco vivono senza chiedersi nulla e alcuni ti prendono pure in giro se inizi certi discorsi e pensano che la vita sia limitarsi al quotidiano che per carità ha la sua importanza, però che tristezza...

marcom73
10-11-2012, 20:37
Ben APPRODATA !! sei capitata bene ! qui convivono scienziati veri e umili appassionati ( tipo me ) !!! vedrai che ti troverai come a casa !! ;)

Andrea I.
10-11-2012, 20:37
Saluti Giovanna! Il tuo é il classico cruccio di una mente pensante, problema comune temo ehe
Comunque tranquillizzati, il fatto che tu ti faccia le domande vuol dire che la cosa più difficile l'hai gia fatta! Le risposte son gia tutte intorno a noi e qua troverai delle meravigliose persone che ti insegneranno a leggerle :biggrin: (non io ovviamente, sono il prototipo malriuscito di uomo qualunque eheh)
Ben attivata!

garmau
10-11-2012, 21:12
Ragazzi oggi è una giornata proficua ......quanti nuovi adepti.
Benvenuta Giovanna, come ti hanno già detto qui sarai come a casa, frequenta il portale ed il forum e troverai risposta a tutte le tue domande.
Maurizio

Red Hanuman
10-11-2012, 21:35
Benvenuta!;)

Manuele78
11-11-2012, 08:06
Ben Arrivato nel Forum

Stefano Simoni
11-11-2012, 08:07
Benvenuta tra noi Giovanna, sono certo che troverai le risposte che cerchi ;)

etruscastro
11-11-2012, 09:24
benvenuta Giovanna, siamo tutti qua per imparare da questi splendidi professionisti....

Tukulka
11-11-2012, 09:58
Ciao Giovanna,benvenuta. Io sono novizio come Te, qui ci sono persone simpatiche e disponibilissime e sicuramente ti roverai bene
maris

Lampo
11-11-2012, 11:38
Ciao Giovanna, benvenuta!

Bellatrix
12-11-2012, 12:39
Ciao, Giovanna...benvenuta tra noi!