PDA

Visualizza Versione Completa : Eta Cas.



jkj
06-12-2012, 09:40
Dalle mie parti sono giorni e giorni che piove o è nuvoloso e ammetto di essere in crisi di astinenza.
Mi sono divertito a rielaborare una doppia osservata a ottobre e che avevo pubblicato in un report, ricreandola da appunti presi in fase di osservazione con una tecnica grafica differente che sto utilizzando ultimamente.

http://issuu.com/jkj7/docs/struve_60?mode=window&viewMode=singlePage

garmau
06-12-2012, 10:39
appena arrivo a casa scarico salvo e archivio, i lavori fatti bene sono sempre utili anche se sono fatti dagli altri

marcom73
06-12-2012, 10:44
gran bel lavoro... come da standard a cui ci hai abituati ! :)

etruscastro
06-12-2012, 11:33
ECCELLENTE lavoro, sei riuscito ad alzare l'asticella qualitativa già molto alta, questa nuova configurazione mi piace moltissimo.... ti ho già dato 2 punti nella reputazione, te le sei ampiamente guadagnati!

garmau
06-12-2012, 11:59
Sbaglio o non si può scaricare il file?

etruscastro
06-12-2012, 12:37
Sbaglio o non si può scaricare il file?
io non ci ho provato, ma non c'è l'icona per poterlo fare? :confused:

jkj
06-12-2012, 12:41
ECCELLENTE lavoro, sei riuscito ad alzare l'asticella qualitativa già molto alta, questa nuova configurazione mi piace moltissimo.... ti ho già dato 2 punti nella reputazione, te le sei ampiamente guadagnati!
Questa storia della reputazione la ignoravo.... mi sono andato a leggere il regolamento e i permessi. ma nel mio pannello utente non vedo nulla! stasera approfondirò. La cosa importante è invece quella che non riesco a mettere fuori il telescopio a causa del meteo o dell' alta turbolenza atmosferica:cry: e soprattutto quella di poter osservare con il rifrattorino da poco arrivato.


Sbaglio o non si può scaricare il file?
Bella domanda, Maurizio. ci sto provando anch'io ma senza risultati.
se non risolvo al limite cambio sito e ti faccio sapere.

etruscastro
06-12-2012, 12:46
Questa storia della reputazione la ignoravo.... mi sono andato a leggere il regolamento e i permessi. ma nel mio pannello utente non vedo nulla! stasera approfondirò.

vai su impostazioni, in alto a destra....
per darli clicca sull'icona a "stella" sotto gli avatar degli utenti nelle discussioni...;)

Red Hanuman
06-12-2012, 12:54
Gran bel lavoro davvero!:cool:

jkj
06-12-2012, 12:59
vai su impostazioni, in alto a destra....
per darli clicca sull'icona a "stella" sotto gli avatar degli utenti nelle discussioni...;)


Azz. Che somaro che sono!
grazie

Bellatrix
09-12-2012, 20:52
Eccellente lavoro, complimenti!!!

Peter
19-01-2013, 21:55
Bellissimo disegno! Mi piace molto che tu osi di fare dei disegni degli oggetti meno evidenti come le doppie. Ma a parte del tuo ottimo lavoro, mi piace anche il tuo sito stupendo. L' hai concepito molto bene con questa mappa etc. Davvero, hai tutto il mio rispetto!

Ciaooo!

Peter

jkj
19-01-2013, 22:02
Bellissimo disegno! Mi piace molto che tu osi di fare dei disegni degli oggetti meno evidenti come le doppie. Ma a parte del tuo ottimo lavoro, mi piace anche il tuo sito stupendo. L' hai concepito molto bene con questa mappa etc. Davvero, hai tutto il mio rispetto!

Ciaooo!

Peter

Ti ringrazio per i complimenti sul disegno, ma non mi torna quando scrivi " mi piace anche il tuo sito stupendo" che sito intendi?
ciao

jkj
19-01-2013, 22:03
Forse intendevi "Roma" scusa se non ho capito al volo.

Peter
20-01-2013, 10:32
Eh... no. Intendevo proprio il sito del link che ci hai dato per il tuo disegno. O... magari non è il tuo sito e posti soltanto i tuoi disegni lì? :cool:

Ciaooo!

Peter

jkj
20-01-2013, 14:48
No, non è il mio sito.
li pubblico file in formato pdf per poi incollare il collegamento.