PDA

Visualizza Versione Completa : tra le stalle e le stelle



marco massara
10-12-2012, 21:16
ciao a tutti... mi presento..
mi chiamo marco ho 38 anni e l'astronomia è sempre stata la mia grande passione sin da piccolo. purtroppo non ho intrapreso un corso di studi coerente con questa mia passione perchè mi è stato fatto il lavaggio del cervello su come avrei fatto la fame se avessi studiato fisica ed ancor più astronomia. così mi sono laureato in economia politica, ho capito cosa sta a combinare l'uomo su questo pianeta e quindi me ne sono andato a zappare patate in cima ad una montagna..:biggrin: da 10 anni vivo senza un reddito ma dai boschi dove sto si vede ancora la via lattea.. come farei a definirmi povero??
è con la più grande sincerità che voglio ringraziare gli autori di questo portale per il lavoro, per me preziosissimo, che svolgono. pochi si sono veramente meritati come voi le zucchine che mangiano grazie ad opere belle ed utili, perciò dio vi benedica... anzi, visto che del vostro dio non so nulla, ma il mio è un pazzo despota sanguinario, vi benedico io che almeno sono anarchico :wub:

Stefano Simoni
10-12-2012, 22:33
Ciao Marco!
Credo che tu sia molto più fortunato (e ricco) di parecchi altri, la scelta che hai fatto è ammirevole.
Benvenuto tra noi ;)

ps: e facci vedere 'sta Via Lattea! :biggrin:

Red Hanuman
11-12-2012, 06:53
Benenuto!;) Hai fatto una scelta coraggiosa, complimenti! Sei molto più vicino alle stelle e a chi le ha create di tanti altri.... E vicinissimo a te stesso, il che non si può dire di tanti palloni gonfiati che ci circondano.....:cool:

etruscastro
11-12-2012, 09:02
ciao Marco ... non so il perché ma a pelle mi sei simpatico ... benvenuto qua tra noi...

marcom73
11-12-2012, 09:18
ben arrivato !

marco massara
11-12-2012, 19:32