PDA

Visualizza Versione Completa : Salve!



Armando
29-12-2012, 16:03
Non sono nuovo del forum!
tempo fà x incomprensioni mi feci bannare dal forum, con il senno di poi, ho ripensato .
chiedo scusa , se mi riaccetate, ritorno e se chiudete un occhio, x la mia grammatica Italiana
mi farebbe piacere ritornare.
di progressi ne ho fatto sia nel Campo astrofilo, sia non nel non scrivere in modalità SMS
in attesa di una vosta risposta saluto tutti. Armando

garmau
29-12-2012, 16:58
Bentornato vecchiaccio.......mi fa piacere rileggerti e.........viva i cinesoni...:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Willy
29-12-2012, 18:52
Bentrovato Armando!!!!!;)

Red Hanuman
29-12-2012, 21:36
Ben tornato!;) Mi raccomando, abbi pazienza.... La stessa che chiedi a noi.... :razz:

garmau
29-12-2012, 21:51
Ben tornato!;) Mi raccomando, abbi pazienza.... La stessa che chiedi a noi.... :razz:
tranquilli che l'avrà....

Red Hanuman
29-12-2012, 21:54
tranquilli che l'avrà....
Ci conto. Non mi farebbe piacere perderlo di nuovo.... ;)

etruscastro
30-12-2012, 08:10
sei peggio della Fenice.... :biggrin:
bentornato e ....... fai il buono! ;)

Armando
30-12-2012, 09:45
Prima di tutto Ringrazio per avermi riaccettato!
però c'e' un però?
forse ho sbagliato a riscrivermi?
dalle risposte me ne accorgo queste:
sei peggio della Fenice.... :biggrin:
bentornato e ....... fai il buono! ;)

Mi raccomando, abbi pazienza.... La stessa che chiedi a noi.... :razz:
qualcunoha scritto che se non mi comporto bene saro bannato a via!
Sig. Io sono una pesona normale, con un po di acciacchi non voluti da me, pecco in grammatica Italiana
ho provato! però se ho dei vincoli """non mi riferisco alla mia buona educazione verso un forum fatto di gente
che mi ha riaccettato"""
mi riferisco a quel blocco che mi porterà ad agire non da un utente che ha le sue idee, che possano essere sbagliate per alcuni, ma state pur certi che non offendo mai nessuno ,grazie di cuore ,se volete bannatemi tutti i miei ip saluto Armando De Pace

Red Hanuman
30-12-2012, 10:04
Prima di tutto Ringrazio per avermi riaccettato!
però c'e' un però?
forse ho sbagliato a riscrivermi?
dalle risposte me ne accorgo queste:
sei peggio della Fenice....
bentornato e ....... fai il buono!

Mi raccomando, abbi pazienza.... La stessa che chiedi a noi....
qualcunoha scritto che se non mi comporto bene saro bannato a via!
Sig. Io sono una pesona normale, con un po di acciacchi non voluti da me, pecco in grammatica Italiana
ho provato! però se ho dei vincoli """non mi riferisco alla mia buona educazione verso un forum fatto di gente
che mi ha riaccettato"""
mi riferisco a quel blocco che mi porterà ad agire non da un utente che ha le sue idee, che possano essere sbagliate per alcuni, ma state pur certi che non offendo mai nessuno ,grazie di cuore ,se volete bannatemi tutti i miei ip saluto Armando De Pace
Armando, eddai..... Se prendi fuoco così in fretta.... ;)
Non è che non ti si vuole, ma tutto dipende da te. Come si fa a mantenerti qui, se ti autoescludi...
Sii te stesso, e basta, nessuno ti vuole tarpare. Ma non lo fare da te stesso.... :whistling:

etruscastro
30-12-2012, 10:11
Prima di tutto Ringrazio per avermi riaccettato!
però c'e' un però?
forse ho sbagliato a riscrivermi?
dalle risposte me ne accorgo queste:
sei peggio della Fenice....
bentornato e ....... fai il buono!

Mi raccomando, abbi pazienza.... La stessa che chiedi a noi....
qualcunoha scritto che se non mi comporto bene saro bannato a via!
Sig. Io sono una pesona normale, con un po di acciacchi non voluti da me, pecco in grammatica Italiana
ho provato! però se ho dei vincoli """non mi riferisco alla mia buona educazione verso un forum fatto di gente
che mi ha riaccettato"""
mi riferisco a quel blocco che mi porterà ad agire non da un utente che ha le sue idee, che possano essere sbagliate per alcuni, ma state pur certi che non offendo mai nessuno ,grazie di cuore ,se volete bannatemi tutti i miei ip saluto Armando De Pace

Armà (te lo dico in romano!) nella vita ci vuole un pò di ironia.... sennò siamo rovinati.... cosa pretendi che dal tuo ultimo post prima di essere bannato ti stendiamo il tappeto rosso??? :rolleyes::wtf:
fai come ti dice Red e vedrai che bel gruppetto di litiganti formiamo insieme ad Huniseth :biggrin::biggrin:
Antonio

garmau
30-12-2012, 10:39
Prima di tutto Ringrazio per avermi riaccettato!
però c'e' un però?
forse ho sbagliato a riscrivermi?
dalle risposte me ne accorgo queste:
sei peggio della Fenice....
bentornato e ....... fai il buono!

Mi raccomando, abbi pazienza.... La stessa che chiedi a noi....
qualcunoha scritto che se non mi comporto bene saro bannato a via!
Sig. Io sono una pesona normale, con un po di acciacchi non voluti da me, pecco in grammatica Italiana
ho provato! però se ho dei vincoli """non mi riferisco alla mia buona educazione verso un forum fatto di gente
che mi ha riaccettato"""
mi riferisco a quel blocco che mi porterà ad agire non da un utente che ha le sue idee, che possano essere sbagliate per alcuni, ma state pur certi che non offendo mai nessuno ,grazie di cuore ,se volete bannatemi tutti i miei ip saluto Armando De Pace

No...no...no...Armando così no. Che diamine, i vincoli nessuno di noi te li sta mettendo, anzi non vediamo l'ora di leggere le tue considerazioni giuste o sbagliate che siano fanno parte del tuo bagaglio di esperienze che tu vorrai condividere con noi. Vai tranquillo, troverai persone che non avranno le tue stesse idee ma non per questo deve avercela per forza con te....io per esempio non ho mai le stesse idee di mia moglie ma non per questo mica la lascio....fossi matto:biggrin:.
Quindi....Capitano.......macchine pari avanti tutta.......o dispari indietro mezza? Non saprei...:biggrin:
E se ti senti arrabbiato scrivimi in privato e insultami pure...tanto la crescita non me la blocchi e soprattutto a mia mamma non gliene frega una cippa..:biggrin:
Ciao armando a presto;)

Stefano Simoni
30-12-2012, 11:13
qualcunoha scritto che se non mi comporto bene saro bannato a via!


Questo te l'ho scritto io ma in privato, ed ho le mie ragioni. Subito dopo ti ho scritto che ora si riparte nuovamente da zero. Quindi... è tutto nelle tue mani.

Huniseth
30-12-2012, 14:05
Olà capitain...
Come vedi il forum si è ingrandito, anche col contributo dei "cattivi" e dei "polemici" (ogni riferimento a Huniseth è puramente casuale..)
Dai che la tua esperienza sarà di grande contributo.
Dovresti aggiornarci sulle ultime evoluzioni della tua strumentazione, con qualche report.
Ciaooo :cool:

Armando
30-12-2012, 14:21
Olà capitain...
Come vedi il forum si è ingrandito, anche col contributo dei "cattivi" e dei "polemici" (ogni riferimento a Huniseth è puramente casuale..)
Dai che la tua esperienza sarà di grande contributo.
Dovresti aggiornarci sulle ultime evoluzioni della tua strumentazione, con qualche report.
Ciaooo :cool:
Non ho possibilita di mettere in firma la mia strumentazione
appena mi è concesso lo faròcioè quando arrivo al cuorum di 30 post

garmau
30-12-2012, 15:42
Non ho possibilita di mettere in firma la mia strumentazione
appena mi è concesso lo faròcioè quando arrivo al cuorum di 30 post

Allora Non Ti resta che darci dentro. ...Avanti 'mon 'capitain'

etruscastro
31-12-2012, 08:29
Non ho possibilita di mettere in firma la mia strumentazione
appena mi è concesso lo faròcioè quando arrivo al cuorum di 30 post
puoi sempre iniziare da qui: ;)
http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?1133-censimento-strumentale-di-astronomia-com

ZioRob
31-12-2012, 10:45
Ciao Armando, benvenuto/bentornato :)