PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti voi!



Melisconca
31-12-2012, 07:44
Sono nuovo e alle prime armi in questo campo affascinante. Ho da pochissimi giorni comprato un nexstar 127slt. Ragazzi non sono capace a fare niente. Ho solo visto per più di un'ora la Luna. Ma è così difficile? Speriamo bene. Un Saluto a tutti e vi auguro un Felice Anno nuovo.

etruscastro
31-12-2012, 07:51
benvenuto Melisconca......
cos'è che non ti torna? :)

Melisconca
31-12-2012, 08:31
benvenuto Melisconca......
cos'è che non ti torna? :)
Ciao, e grazie a priori. Ho puntato più di 10 oggetti luminosi del catalogo M. Non vedevo niente. Penso proprio che sono imbranato. Speravo di intravedere minimamente qualche oggetto di deep. So consapevole del127mm mak. Però.

Red Hanuman
31-12-2012, 08:39
Benvenuto!;)

etruscastro
31-12-2012, 08:53
Ciao, e grazie a priori. Ho puntato più di 10 oggetti luminosi del catalogo M. Non vedevo niente. Penso proprio che sono imbranato. Speravo di intravedere minimamente qualche oggetto di deep. So consapevole del127mm mak. Però.
apri una discussione nell'apposita sezione, vedrai che sarà sicuramente un'errore banale risolvibile con pochissimo! ;)

Stefano Simoni
31-12-2012, 09:16
Sono nuovo e alle prime armi in questo campo affascinante. Ho da pochissimi giorni comprato un nexstar 127slt. Ragazzi non sono capace a fare niente. Ho solo visto per più di un'ora la Luna. Ma è così difficile? Speriamo bene. Un Saluto a tutti e vi auguro un Felice Anno nuovo.

Benvenuto e buon anno! ;)
Come già suggerito, lasciamo questo post per chi vorrà darti il benvenuto e apri una nuova discussione nell'area tecnica.

ZioRob
31-12-2012, 09:41
Ciao e benvenuto