PDA

Visualizza Versione Completa : Giove del 29-12-12



ZioRob
02-01-2013, 23:45
Ciao a tutti...
visto il mal tempo di questi ultimi due giorni, mi sono messo a smanettare con Iris sulle riprese di Giove (questa del 29 non l'avevo postata per vari problemi avuti quel giorno... sensore della camera sporco e lastra appannata, infatti ho fatto solo una ripresa).
Pur non avendo un "segnale" pulito ho provato lo stesso ad elaborarlo e sono riuscito tirar fuori un bel pò di dettagli (o meglio Iris l'ha fatto :biggrin:)... l'accoppiata Autostakkert2 + Iris hanno fatto un miracolo!!

1313

Da vicino non rende molto, quindi consiglio di visionarla un pò distanti dal monitor (a meno chè non sia il mio monitor a dar problemi)

Consigli? Critiche?

Armando
03-01-2013, 07:43
Zio l'immagine è spettacolare però io la vedo sfuocata?

garmau
03-01-2013, 11:26
Anche io la vedo molto sfuocata ...e non è questione di distanza dal monitor.

ZioRob
03-01-2013, 17:23
Eh già, l'ho vista da un'altro monitor rimane sfuocata, ho provato a ri-elaborarla ma non migliora

mannaggia mannaggia :sad:

garmau
03-01-2013, 17:29
Eh già, l'ho vista da un'altro monitor rimane sfuocata, ho provato a ri-elaborarla ma non migliora

mannaggia mannaggia :sad:
Dai non te la prendere, sicuramente hai tratto fuori il massimo dalla base che avevi.
Troppi problemi in partenza per poter ottenere qualcosa di veramente buono,ma tutto sommato si può guardare.

rubens
03-01-2013, 22:46
Forse il seeing non era favorevole.. in visuale come lo vedevi? .lo fai uno star test prima di riprendere?