PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



ValerioP
30-06-2016, 12:00
Ciao a tutti,
mi chiamo Valerio da Pomezia (RM) ma originario di Avezzano, in Abruzzo.
Ho cominciato ad interessarmi di Astronomia all'età di 11/12 anni, anni in cui i miei mi regalarono il Newton 114/500 della Konus, quello arancione.
Mi interesso anche di Bonsai e coltivazione di piante ( che poi è anche il mio lavoro) e nel tempo libero mi dedico allo spinning in fiume e torrenti.

Un saluto a tutti,

Valerio

Red Hanuman
30-06-2016, 12:12
Benvenuto! ;)
Anzi... Vale!!:biggrin:

PHIL53
30-06-2016, 13:27
Benvenuto Valerio...direi che parti bene, vedo già vari punti in comune con il nostro moderatore di riferimento...:whistling:

p.s. ma lo spinning non era pedalare su una bici fissa in palestra, sudandosi l'anima ??

nives70
30-06-2016, 14:54
Benvenuto su forum Valerio ;)

etruscastro
30-06-2016, 15:19
benvenuto Valerio, credo che siamo anche colleghi di lavoro oltre che di hobby.
ce la fai a venire al raduno del centro Italia questo fine settimana?
http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?14639-V%B0-Astroparty-del-Centro-Italia-1-2-Luglio-2016-con-il-GrAG

ValerioP
30-06-2016, 19:53
Benvenuto Valerio...direi che parti bene, vedo già vari punti in comune con il nostro moderatore di riferimento...:whistling:

p.s. ma lo spinning non era pedalare su una bici fissa in palestra, sudandosi l'anima ??


sì, lo spinning è anche "Pesca a Spinning" con esche artificiali. Molto affascinante se si pratica in torrenti di montagna alla ricerca di piccole trote autoctone... che non mangio ma "riconsegno" a Madre Natura ;)

ValerioP
30-06-2016, 20:06
benvenuto Valerio, credo che siamo anche colleghi di lavoro oltre che di hobby.
ce la fai a venire al raduno del centro Italia questo fine settimana?
http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?14639-V%B0-Astroparty-del-Centro-Italia-1-2-Luglio-2016-con-il-GrAG

grazie etruscastro per l'invito, sono sempre belli i raduni di astronomia. Ho avuto l'occasione di partecipare ad un paio di raduni/incontri, anni fa, in Abruzzo nei pressi di Campo Imperatore ma per questo fine settimana purtroppo no.
Per quanto riguarda l'essere "colleghi di lavoro", magari più in là possiamo approfondire ;)

frignanoit
30-06-2016, 20:31
Benvenuto!