PDA

Visualizza Versione Completa : per jkj..........standing ovation....



garmau
05-01-2013, 10:22
Comunico allo spettabile pubblico di ASTRONOMIA.COM il nostro JKJ è finito su ASOD.
per chi no lo sapesse ASOD è la versione per disegnatori di APOD, per un astro-disegnatore dilettante avere dei lavori pubblicati su ASOD è una gratifica notevole.
BRAVO..........BRAVO.........BRAVO....
http://www.asod.info/

marco
05-01-2013, 10:51
complimenti :)

etruscastro
05-01-2013, 11:14
GRANDISSIMO jkj :wub::wub::wub:
sono felicissimo per te e per il tuo lavoro....
vedi... quando ti dico che i tuoi lavori sono semi professionali non esagero! :biggrin:
complimenti complimenti e ancora mille volte complimenti....

Red Hanuman
05-01-2013, 12:25
Standing ovation!!!:cool: Davvero bravo!
Ragazzi, il nostro forum sta diventando sempre più bello, con amici sempre più qualificati....
Se va avanti così, finiamo su Superquark... :biggrin:

marcom73
05-01-2013, 13:22
OTTIMO LAVORO !! complimentissimi !! ( devo dire che è un risultato strameritato !! ) continua così !! ;)

Stefano Simoni
05-01-2013, 14:07
Bravissimissimo!

Andrea I.
05-01-2013, 15:01
Grandioso! Tanti complimenti e continua così :biggrin:

jkj
05-01-2013, 15:08
:blush:Che dire .... sono veramente contento e se non ci fosse Maurizio (garmau) probabilmente non me ne sarei nemmeno accorto(oggi)..... quasi quasi lo assumo come segretario:biggrin:
a parte gli scherzi, sono stracontento del risultato visto che ritengo di essere ancora in fase di sperimentazione.
Grazie!!!

givi
05-01-2013, 17:51
Molto bravo

garmau
05-01-2013, 17:59
:blush:Che dire .... sono veramente contento e se non ci fosse Maurizio (garmau) probabilmente non me ne sarei nemmeno accorto(oggi)..... quasi quasi lo assumo come segretario:biggrin:
a parte gli scherzi, sono stracontento del risultato visto che ritengo di essere ancora in fase di sperimentazione.
Grazie!!!

in quel sito ci faccio un salto ogni giorno, per me è un punto riferimento.
Ci sono alcuni disegnatori coreani che sono strabilianti, è anche vero che a volte postano cose inguardabili, ma la media è altissima.
Alcuni disegni vengono realizzati utilizzando programmi di grafica sono allo stesso livello di una foto.

jkj
05-01-2013, 19:22
in quel sito ci faccio un salto ogni giorno, per me è un punto riferimento.
Ci sono alcuni disegnatori coreani che sono strabilianti, è anche vero che a volte postano cose inguardabili, ma la media è altissima.
Alcuni disegni vengono realizzati utilizzando programmi di grafica sono allo stesso livello di una foto.

Si ci sono alcuni che creano cose fantastiche, io sinceramente lo frequento saltuariamente da quando ho cominciato a "giocare" con photoshop ed ho scoperto che ci sono molti italiani tra l'altro bravissimi che disegnano a mano.

garmau
06-01-2013, 13:35
Per vedere il lavoro andare a pag. 2 di ASOD.

Bellatrix
07-01-2013, 20:51
Ma complimenti!!!! bravissimo davvero!! Sempre più orgogliosa di far parte di questo forum!!!

Mau..il prossimo devi essere tu!

Lampo
07-01-2013, 21:24
Wow, congratulation!!!


Mau..il prossimo devi essere tu!

Quoto! ;)

garmau
07-01-2013, 21:27
Siiii.....come no....


Wow, congratulation!!!



Quoto! ;)


Ma complimenti!!!! bravissimo davvero!! Sempre più orgogliosa di far parte di questo forum!!!

Mau..il prossimo devi essere tu!


P.S. Oggi il disegno è a pag 3...

Peter
19-01-2013, 17:36
A standing ovation anche da parte mia!!! Complimentissimi! Il tuo disegno mi e' piaciuto moltissimo e a mio parere l'hai sicuramente meritato.

Ciaooo!

Peter