PDA

Visualizza Versione Completa : Campo di calcio Borghetto dei Pescatori



PHIL53
06-07-2016, 16:18
Sperando che questo intervento possa contribuire a spingere qualcuno di noi ad abbandonare la tastiera del PC e documentare casi concreti, di seguito la mail che ho testé (giusto prof ?) trasmesso a laziostellato@gmail.com, come suggerito dal nostro Savonarola del malcostume moderno.

Come sempre, sono gradite critiche e suggerimenti per rendere più efficaci queste comunicazioni !

Facendo seguito a giustificata e pacata esortazione di Valerio Ricciardi (alzate il c…e datevi una mossa, cribbio !!) nel corso della conferenza tenuta recentemente a Monte Romano, vorrei segnalarvi l’impianto di illuminazione del campo da calcio “Alessandro Lodovichetti” situato tra Ostia ed il Canale dei Pescatori (vedi mappa https://goo.gl/maps/2pvgtwKF1d82) in Via dei Brigantini, 7

Il campo principale è illuminato a giorno da 4 torri alte una ventina di metri; ciascuna torre è dotata di 4 fari la cui inclinazione, al mio occhio inesperto, giudico almeno 60° dall’orizzonte.

Alle spalle del terreno principale sono presenti altri piccoli campi di allenamento, anche loro con i loro bravi faretti con il medesimo tipo di inclinazione.

Allego mappa e documentazione fotografica della situazione e, non avendo le competenze e capacità di occuparmene direttamente, sarei felice di un vostro intervento e/o suggerimenti per migliorare la situazione.

Cordiali saluti
Philip Alexander (PHIL53)


Ecco esempio della documentazione fotografica allegata.

1879818800188011880218799

Valerio Ricciardi
07-07-2016, 18:05
:blush: Vorrei dire qualcosa... ma ho un groppo alla gola... :cry:

etruscastro
07-07-2016, 18:17
e dilla Valè, dilla...
abbiamo sudato così tanto per arrivare a questo importante traguardo.... :cool:

PHIL53
07-07-2016, 18:47
Mentre Valerio si rimette dalla commozione, informo che ho avuto immediato riscontro alla mia mail dal presidente Mario di Sora al quale trasmetterò non appena possibile anche immagini in notturna e terrò informata la comunità di ulteriori sviluppi.

Daniela.Mazzarino
31-10-2017, 12:53
... terrò informata la comunità di ulteriori sviluppi.
Come è andata a finire la vicenda?

PHIL53
31-10-2017, 14:25
Come è andata a finire la vicenda?

...che, ad oggi, i lampioni sono sempre lì...e quando, preso da crisi di astinenza osservativa, mi carico il Dobson sul terrazzo condominiale, malgrado la distanza di un paio di km, si nota nettamente una bella cupola di I.L...:cry:

Daniela.Mazzarino
31-10-2017, 14:38
Insomma non si è riusciti ad ottenere niente!:sad: