PDA

Visualizza Versione Completa : Etruscastro nuovo Moderatore Globale



Red Hanuman
11-01-2013, 13:06
Dovrebbe aprirlo Stefano, 'sto 3d.... Come mai non lo hai aperto? :sneaky:
Comunque, come potete vedere Etruscastro (Antonio) da oggi mi affianca come Moderatore Globale!!!
Felicissimo della cosa, gli faccio i miei migliori auguri!;)

P.S.: A Ste..... Lo dovevi da fa prima.......:biggrin: Sia il 3d che il resto....

garmau
11-01-2013, 13:10
Che significa Moderatore globale? .......e soprattutto ora devo dargli del LEI o del VOI?
Comunque per non sbagliare e lecchinarlo un pochino TANTI COMPLIMENTI Antonio

jkj
11-01-2013, 13:11
Una decisione eccelsa.
Grande Antonio.... Congratulazioni.

SVelo
11-01-2013, 13:12
Avevo notato che il suo nick era passato dal lilla al rosso, ma non sapevo se era un ricordo mendace e neanche cosa volesse dire...
Bravo etruscastro e complimenti (faccina che applaude e s'inchina)

Pierluigi Panunzi
11-01-2013, 13:19
ottimo!!!! :cool:
complimenti!!! ;)

Red Hanuman
11-01-2013, 13:20
Che significa Moderatore globale? .......e soprattutto ora devo dargli del LEI o del VOI?
Comunque per non sbagliare e lecchinarlo un pochino TANTI COMPLIMENTI Antonio
Devi dare del LEI!!!!!! E' diventato Grand. Uff. Mascalzon. Cannibal. di Gran Croc. Visconte
Antonio Etruscastro.... :biggrin:

Stefano Simoni
11-01-2013, 13:52
Accidenti... uno non può andare a pranzo dopo aver fatto una modifica che viene subito seccato! :biggrin:
Lo avrei annunciato ora ma ma Red mi ha preceduto, e chiaramente la comunicazione è altrettanto ufficiale!

Il piccolo disguido nato stamattina su una discussione da spostare, in cui Antonio si è trovato nella condizione di non poter operare per mancanza di privilegi, mi ha fatto scattare la molla. Meglio tardi che mai ;)

Da oggi Antonio (etruscastro) affiancherà lo stesso Red nella moderazione globale del Forum. Cosa cambia? Praticamente nulla, tranne che il suo potere d'azione sarà esteso a tutti i Forum anzichè solo a quelli da lui moderati.

Buon lavoro Antonio!

Armando
11-01-2013, 14:01
I miei + sentiti auguri Antonio!
guarda io non ho la capacità tanti anni fa sono stato capitano, non riuscivo a comandare, mi sono tolto le stellette
dove ho lavorato x tanti anni ero un tecnico d'aria , non ho mai messo in atto verso tanti operai la mia autorità
Antonio Moderare Gestire e un dono di natura che pochi hanno, sappi farne tesoro, a volte serve x cordinare e moderare un rompi come me, felicemente di essere ROMPI ahahah!

Bellatrix
11-01-2013, 14:05
Complimenti!!!!! E' un titolo assolutamente meritato!!
Buon lavoro a tutti e due i Moderatori Globali! Promesso..faremo i bravi!:angel:

Cla
11-01-2013, 14:09
Però!!!mica male!;)la prossima volta che mi collego rischierò di vederti affiancato ad Stefano Simoni come amministratore:biggrin:

garmau
11-01-2013, 14:25
Devi dare del LEI!!!!!! E' diventato Grand. Uff. Mascalzon. Cannibal. di Gran Croc. Visconte
Antonio Etruscastro.... :biggrin:
Ahhh......allora devo dargli dell'ELLA...

marcom73
11-01-2013, 15:19
bene, questa è meritocrazia !! Complimenti Antonio ! :)

etruscastro
11-01-2013, 15:48
ragazzi, non ho parole per ringraziarvi delle vostre belle frasi :blush:
probabilmente sono sopravvalutato da parte vostra, dato che sono io il primo ad imparare da voi.
cercherò di essere un pochino più comprensivo e meno bacchettone, e vi ricordo che per voi sono in primis un amico con cui condividere la passione che ci accomuna.
grazie a tutto lo staff e agli utenti, e a Stefano in particolare per l'opportunità che mi concede per migliorarmi anche e sopratutto sotto il profilo umano.
grazie e buon lavoro!
Antonio

garmau
11-01-2013, 15:52
ragazzi, non ho parole per ringraziarvi delle vostre belle frasi :blush:
probabilmente sono sopravvalutato da parte vostra, dato che sono io il primo ad imparare da voi.
cercherò di essere un pochino più comprensivo e meno bacchettone, e vi ricordo che per voi sono in primis un amico con cui condividere la passione che ci accomuna.
grazie a tutto lo staff e agli utenti, e a Stefano in particolare per l'opportunità che mi concede per migliorarmi anche e sopratutto sotto il profilo umano.
grazie e buon lavoro!
Antonio

Discorso da perfetto politico. ...ella ne converrà:biggrin:

ZioRob
11-01-2013, 18:48
Complimentoni ;)

rubens
11-01-2013, 19:42
Strameritato.. .. e ora che sei "globale" finalmente possiamo fare "cavolate" globali.. :biggrin:

peppe
11-01-2013, 20:04
un altro Megadirettore Galattico...
complimenti Antonio te lo sei meritato davvero:biggrin:

Andrea I.
11-01-2013, 20:25
Miseria se fa soggezione il nome rosso....:biggrin:
Congratulazioni Etru! Vedere l'impegno premiato é una gran bella cosa;)

Red Hanuman
11-01-2013, 20:59
Miseria se fa soggezione il nome rosso....:biggrin:
Congratulazioni Etru! Vedere l'impegno premiato é una gran bella cosa
E' il sangue dei bannati...... :twisted: Li buttiamo dritti dritti all'inferno..... :razz::biggrin:

Huniseth
11-01-2013, 21:16
Avete presente quando Fantozzi saliva all'ultimo piano del grattacielo e entrava nell'ufficio del Mega Direttore Galattico? Ecco, adesso in quell'ufficio c'è Etruscastro....

Sono spacciato :cry:

Andrea I.
11-01-2013, 21:27
E' il sangue dei bannati...... :twisted: Li buttiamo dritti dritti all'inferno..... :razz::biggrin:

Viuleeeenz!!! Sospettavo che ci fosse un nesso logico del genere nella scelta del colore:biggrin:

tony70xx
11-01-2013, 21:39
Complimenti ad Antonio per la promozione e complimenti al forum per aver fatto la scelta migliore.

etruscastro
12-01-2013, 08:31
grazie infinite signori.. :oops:


E' il sangue dei bannati...... Li buttiamo dritti dritti all'inferno.....
bella questa.. :biggrin:


Avete presente quando Fantozzi saliva all'ultimo piano del grattacielo e entrava nell'ufficio del Mega Direttore Galattico? Ecco, adesso in quell'ufficio c'è Etruscastro....

Sono spacciato
ma no Huniseth..... se non ci fossi tu a mettere un pò di brio qua! certo fai il bravino però... :biggrin:;)

givi
12-01-2013, 10:15
Complimenti Antonio

Francesca Diodati
12-01-2013, 11:15
Oltre a dare dello scansafatiche a Stefano, che in questo frangente ha dimostrato davvero troppa lentezza d'azione, :) :) faccio vivissimi complimenti al nuovo Grande Fratello!!! Meritatissimo!!!

Stefano Simoni
12-01-2013, 11:17
Oltre a dare dello scansafatiche a Stefano, che in questo frangente ha dimostrato davvero troppa lentezza d'azione, :) :) faccio vivissimi complimenti al nuovo Grande Fratello!!! Meritatissimo!!!

Grazie sei una vera amica! :biggrin:

etruscastro
12-01-2013, 11:31
Oltre a dare dello scansafatiche a Stefano, che in questo frangente ha dimostrato davvero troppa lentezza d'azione, :) :) faccio vivissimi complimenti al nuovo Grande Fratello!!! Meritatissimo!!!
grazie Francy! :)

Red Hanuman
12-01-2013, 12:18
Oltre a dare dello scansafatiche a Stefano, che in questo frangente ha dimostrato davvero troppa lentezza d'azione, :) :) faccio vivissimi complimenti al nuovo Grande Fratello!!! Meritatissimo!!!
Mi associo! :razz::razz:

Francesca Diodati
12-01-2013, 12:46
Grazie sei una vera amica! :biggrin:

Infatti, i veri amici dicono sempre la verità! LOL

Stefano Simoni
12-01-2013, 16:30
Infatti, i veri amici dicono sempre la verità! LOL


Mi associo! :razz::razz:

Certo che con amici come voi, i nemici sono disoccupati! :twisted:
:biggrin:

Vincenzo Zappalà
12-01-2013, 17:44
senza pietà grande Antonio!!!!!!!!:twisted:

magari ogni tanjto banna anche me... a volte me lo merito....:whistling:

garmau
12-01-2013, 17:46
senza pietà grande Antonio!!!!!!!!:twisted:

magari ogni tanjto banna anche me... a volte me lo merito....:whistling:
prima di bannare te Antonio si da un martellata sugli zebedei...

etruscastro
12-01-2013, 18:14
è poco ma sicuro Maurizio!!! :biggrin:
grazie prof. :oops:

Tukulka
12-01-2013, 23:10
Ci siamo incontrati,abbiamo parlato per un'ora e non mi hai detto niente!!:thinking:
complimenti Antò e buon lavoro;)

Lampo
13-01-2013, 19:15
Grande Etru, complimenti! Ma qui il carico di lavoro continua ad aumentarti...quando cominci a farti pagare da Ste?

GALASSIA60
13-01-2013, 22:58
Complimenti anche da parte mia Antonio, è un titolo proprio meritato !! Auguri di buon lavoro in questo bellissimo Forum.

etruscastro
14-01-2013, 08:49
Ci siamo incontrati,abbiamo parlato per un'ora e non mi hai detto niente!!:thinking:
complimenti Antò e buon lavoro;)
hai ragione Maris, scusa, ma non ci ho proprio pensato..... e poi mi conosci.... non mi piace tanto ...... "cantarmela e suonarmela..." :D

etruscastro
14-01-2013, 08:50
Grande Etru, complimenti! Ma qui il carico di lavoro continua ad aumentarti...quando cominci a farti pagare da Ste?


Complimenti anche da parte mia Antonio, è un titolo proprio meritato !! Auguri di buon lavoro in questo bellissimo Forum.
grazie anche a voi carissimi :)