PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti :)



mingo80
13-01-2013, 18:29
Ciao a tutti,premetto che di mio avrei aspettato un'altro pò ad iscrivermi in un forum dove molto probabilmente sono ancora un pò acerbo in materia.....sto comunque leggendo un sacco di cose,sui telescopi in generale,manifatture ottiche dimensioni ecc.. e sull'astronomia di base,che mi ha sempre incurisito e non ho mai troppa approfondito,nonostante ho passato parecchio tempo a naso in su a guardare le stelle e riconoscere costellazioni....
Detto questo io mi sarei iscritto tra qualche settimana,quando le idee sul prox telescopio si fossero fatte varamente concrete (ormai avevo quasi optato x lo sky 130\900) ma la mia ragazza mi ha preceduto....

Grazie ed è un piacere essere qua con voi,so già che mi aiuterete tanto in tutte le curiosità che l'universo ogni giorno ci propone.....

Ciaoooooooooo

Red Hanuman
13-01-2013, 18:50
Ciao a tutti,premetto che di mio avrei aspettato un'altro pò ad iscrivermi in un forum dove molto probabilmente sono ancora un pò acerbo in materia.....sto comunque leggendo un sacco di cose,sui telescopi in generale,manifatture ottiche dimensioni ecc.. e sull'astronomia di base,che mi ha sempre incurisito e non ho mai troppa approfondito,nonostante ho passato parecchio tempo a naso in su a guardare le stelle e riconoscere costellazioni....
Detto questo io mi sarei iscritto tra qualche settimana,quando le idee sul prox telescopio si fossero fatte varamente concrete (ormai avevo quasi optato x lo sky 130\900) ma la mia ragazza mi ha preceduto....

e qui il problema.....mi soo svegliato e mi ha detto che da un sito internet (molto famoso) ha trovato la promozione su uno sky 114/1000 AZ-GT + oculari e filtri in valigetta il tutto a 0 euro con 7 euro di spese da caricare su una poste pay.....allora...non sono i 7 euro,e il tubo proprio non mi piace (barlow interna,goto,non credo faccia x me,io volevo cercare io)....ma come cavolo può essere possibile?????avete già sentito cose di questo tipo????se volete vi indico anche il sito,che sicuramente conoscerete,ma mi sembra di aver capito che non si possono mettere link commerciali....fatemi sapere....

Grazie ed è un piacere essere qua con voi,so già che mi aiuterete tanto in tutte le curiosità che l'universo ogni giorno ci propone.....

Ciaoooooooooo
Benvenuto! ;) Per la tua preparazione, non ti preoccupare... Non è necessario essere degli esperti, siamo qui tutti per imparare.
Ma per le domande, avresti dovuto postare su di un'altro 3d. Lo faccio io al posto tuo, spostandole al posto giusto..... L'ho chiamata "Promozione sky 114/1000 AZ-GT", clicca QUI (http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?1707-Promozione-sky-114-1000-AZ-GT).

mingo80
13-01-2013, 19:03
Ti ringrazio :D ....un pò alla volta imparerò a muovermi anche qua....abbi pazienza :D,ma è il primo forum a cui mi iscrvo in vita mia e,visto l'interesse x la materia e il pensiero che mi ha intrigato la morosa,non ne ho potuto fare a meno....grazie ancora..... ;)

Red Hanuman
13-01-2013, 19:08
Ti ringrazio :D ....un pò alla volta imparerò a muovermi anche qua....abbi pazienza :D,ma è il primo forum a cui mi iscrvo in vita mia e,visto l'interesse x la materia e il pensiero che mi ha intrigato la morosa,non ne ho potuto fare a meno....grazie ancora..... ;)
Non c'è di che! Sono qui anche per questo. ;)

Bellatrix
13-01-2013, 19:22
Ben arrivato!

SharPPP
13-01-2013, 20:58
Benvenuto ;)

ZioRob
13-01-2013, 23:08
Benvenuto:)

mingo80
14-01-2013, 02:29
Grazie ragazzi....a forza di leggere le vostre discussioni non riesco più ad uscire di qua :D :D :D ....quante cose interessanti tutte in una volta.....