PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione sky 114/1000 AZ-GT



mingo80
13-01-2013, 18:29
Io mi sarei iscritto tra qualche settimana,quando le idee sul prox telescopio si fossero fatte varamente concrete (ormai avevo quasi optato x lo sky 130\900) ma la mia ragazza mi ha preceduto....

e qui il problema.....mi soo svegliato e mi ha detto che da un sito internet (molto famoso) ha trovato la promozione su uno sky 114/1000 AZ-GT + oculari e filtri in valigetta il tutto a 0 euro con 7 euro di spese da caricare su una poste pay.....allora...non sono i 7 euro,e il tubo proprio non mi piace (barlow interna,goto,non credo faccia x me,io volevo cercare io)....ma come cavolo può essere possibile?????avete già sentito cose di questo tipo????se volete vi indico anche il sito,che sicuramente conoscerete,ma mi sembra di aver capito che non si possono mettere link commerciali....fatemi sapere....

garmau
13-01-2013, 19:22
Diffida sempre dei regali in internet, non effettuare nessun tipo di pagamento a nessuno.
Se vuoi mandami il "famoso sito" per messaggio privato, vedo l'attendibilità e al limite segnalo alla polizia postale.
Probabilmente lo strumento non esiste e vogliono soltanto farsi i 7 euro con la ricarica che moltiplicato per xxx persone che ci cascano e yyy prodotti messi in vendita fanno migliaia di euro di frode.

Alan Ford
13-01-2013, 21:55
guarda, se mi ricarichi 7 euro sulla postepay ti mando un rolex daytona.
pero' devi pagare anche le spese di spedizione perche' e' un oggetto di lusso ;)

Armando
14-01-2013, 02:54
Diffida sempre dei regali in internet, non effettuare nessun tipo di pagamento a nessuno.
Se vuoi mandami il "famoso sito" per messaggio privato, vedo l'attendibilità e al limite segnalo alla polizia postale.
Probabilmente lo strumento non esiste e vogliono soltanto farsi i 7 euro con la ricarica che moltiplicato per xxx persone che ci cascano e yyy prodotti messi in vendita fanno migliaia di euro di frode.
Comunicazione di servizio
Mauro cancella un po di messaggi hai la casella piena.
Mauro! hai ragione, chi sa quanti poveri ragazzini fanno questa ricarica a questi lestofanti imbroglioni
da parte mia e meglio che gli amm. hanno messo il blocco a questi link, perche il forum puo essere letto anche da soli visitatori, non sia mai che con il link il lestofante arrivi allo scopo.

etruscastro
14-01-2013, 09:09
che puzza di fregatura!
sai cosa devi fare..... denunciarlo alla polizia postale!
e poi lascia stare il 114/1000 barlowato... molto meglio il 130/900 ;)

mingo80
14-01-2013, 10:06
Rispondo anche qua,visto che la discussione era andata avanti in privato con Garmau.....alla fine ieri sera mi hanno mandato una mail chiedendomi se ero intenzionato a comprare l'oggetto o se avevo avviato l'acquisto X EVIDENZIARE L'ERRORE che avevano commesso durante l'inserzione della promozione....si sono scusati e io gli ho detto che x 420E e un pò,non ricordo il prezzo esatto,mi mettevo su un newton 130\900 non computerizzato che a quella cifra mi ci saltava fuori anche il motor drive,unica cosa che forse mi interesserà,anche se ne conosco già i problemi di imprecisione....si sono riscusati e mi hanno detto che a breve mi mandavano qualche proposta scontata su qlcs di mio interesse....alla fine sono stati più che bravi...

Armando
14-01-2013, 11:51
A sto punto visto che il post. si parla di telescopio mi piacerebbe sapere il link di questi rivenditori bravi non si sa mai sono dei benefattori, MINGO mandami in MP il link del rivenditore! grazie

Stefano Simoni
14-01-2013, 12:35
Se il servizio è soddisfacente puoi anche pubblicare il link, ne potranno giovare tutti.

Armando
14-01-2013, 12:49
Se il servizio è soddisfacente puoi anche pubblicare il link, ne potranno giovare tutti.
Stefano si sta facendo un po di confusione Mingo mi ha mandato dicendo che il rivenditore è astroottica invece io avevo chiesto il link di quel benefattore che li regalava il 114 a 7€
su astroottica non mi esprimo perche ho delle diatribe x un acquisto dell'I NOVA .

garmau
14-01-2013, 13:12
Buoni tutti. Ormai è chiaro che è stato un refuso di chi ha caricato l'offerta.
Già ieri sera non era più presente sul sito, per cui nessun tentativo di frodare nessuno, ma solo un errore umano da parte di chi lavora.
Maurizio

Armando
14-01-2013, 14:08
Buoni tutti. Ormai è chiaro che è stato un refuso di chi ha caricato l'offerta.
Già ieri sera non era più presente sul sito, per cui nessun tentativo di frodare nessuno, ma solo un errore umano da parte di chi lavora.
Maurizio
Mi scuso con gli Amm. e con maurizio
Quello che sto x scrivere per me è importante, poi bannatemi pure
Maurizio tu hai visto sul sito della AstroOttica la promozione dei 7 € per un SW 11/1000?
Maurizio Io conosco bene marco della AstroOttica sono in Attesa di una sua risposta a quello che è successo
amministratori ho un difetto che se succedono queste cose io vado in tutte le furie , ho avuto un problema su .....
......appena sento la parola frode divento una belva.
ora se ritenete errato postare qui fate i vostri passi li accetterò con tranquillità
questo sono io se arreco disturbo grazie di tutto!

garmau
14-01-2013, 14:25
NO, non ho visto l'offerta a 7 € , perchè quando sono entrato io era già stato corretto.
Armando sta sereno;), è capitato a tutti ,anche a chi dice di no, di essere stato soggetto a queste truffe.
La multimedialità e una cosa fantastica ma ha centuplicato le possibilità di essere fregati.

etruscastro
14-01-2013, 14:34
Armà.... mannaggia a te!:mad:
per queste cose c'è la polizia postale e non astronomia.com
X TUTTI..... qua si parla di telescopi e non di truffe reali o fittizie.. intesi!
Antonio