Visualizza Versione Completa : Pixinsight
Più di un mese fa ho compilato il modulo per la richiesta della versione di prova di pixinsight, ma ad oggi nessuna risposta, a dire il vero a distanza di 15 giorni ho rinviato un altra richiesta ma niente. Qualcuno di voi ha la versione prova? Prima di spendere dei soldi vorrei provarlo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
nicola66
31-08-2016, 20:00
Io la richiesta di prova l'ho fatta ieri e come te ho compilato il modulo , dopo circa un'ora ho ricevuto la mail per username e password ma non sono riuscito ad entrare .
Domani sera ci riproverò , oggi non ho voglia ;)
Buon per te, a me non è mai arrivato niente
Raffaele_85
01-09-2016, 05:29
A me l'hanno inviata dopo più o meno 10 tentativi e svariate mail di richiesta spiegazioni....non capisco perché
Roberto Coleschi
01-09-2016, 11:52
La versione di prova di PI è strettamente legata alla mail di colui (o colei) che la richiede. Ad ogni avvio, è necessaria una connesione attiva al web. Quindi la versione che fu inviata a me non può utilizzarla nessun altro. E' evidente che stanno cercando di difendersi dall'utilizzo di copie illegali, comunque ricordo che la versione trial mi fu inviata subito, senza problemi..
manumilian
02-09-2016, 13:59
Sul sito di Pixinsight scrivono che hanno problemi con alcuni account di posta. Io ho usato gmail come suggerito e non ho avuto problemi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anch'io ho usato Gmail, ma ancora niente
Finalmente dopo 5 email di richiesta si sono decisi a mandarmi la versione di prova. 😄