PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento



gfr
07-11-2016, 09:43
Buongiorno
Vorrei ringraziare tutti per il benvenuto a questo forum.
Credo di essermi iscritto a questo forum nel 2000(è possibile? In quell’anno esisteva?) ma non ricordo il nome che avevo utilizzato, ma poi, per motivo che non stò a raccontarvi, non ho avuto piacere di parteciparvi. Ero ignorante in materia e lo sono tutt’ora!
Martedì scorso mi son ritrovato una scatola di legno con ben imballato un telescopio che allora avevo acquistato di cui mi ero completamente dimenticato. Ricordo di averlo usato per fare delle fotografie per poche ore.
Poiché non ho nessuna voglia di volerlo usare me ne vorrei disfare e sarei grato di sapere prima di regalarlo quanto potrebbe valere oggi.
Si tratta di un MEADE model 2045 con parecchi accessori.
Non ho rintracciato né la fattura di acquisto né il manuale istruzioni.
Grazie

Stefano Simoni
07-11-2016, 10:25
Credo di essermi iscritto a questo forum nel 2000(è possibile? In quell’anno esisteva?) ma non ricordo il nome che avevo utilizzato, ma poi, per motivo che non stò a raccontarvi, non ho avuto piacere di parteciparvi.

Benvenuto!
No, il Forum è nato a Maggio del 2012 ;)

ps: ho spostato il thread sul Forum di benvenuto. Per le domande tecniche apri thread apposito, grazie.

DarknessLight
07-11-2016, 10:27
Benvenuto !;)

dedo
07-11-2016, 10:31
Ciao :)

In effetti non credo valga molto...a me però è sempre piaciuto ma non ne ho mai trovato uno

etruscastro
07-11-2016, 10:40
benvenuto, lasciamo questa sezione al solo benvenuto! ;)

Red Hanuman
07-11-2016, 12:12
Benvenuto! ;)