PDA

Visualizza Versione Completa : App ANDROID SKEYE - neofiti, ve la consiglio!



Daniele D'Agata
31-01-2013, 12:03
Ragazzi neofiti, volevo segnalarvi questa freeApp scaricabile dal Playstore gratuitamente. Segue la linea di google skymap, solo che è meno commerciale e un po piu specifica per gli astrofili, retroilluminazione rossa, e puntamento abbastanza preciso, navigazione tramite sensori interni dello smartphone e indicazioni delle coordinate che si allineano in base allo spostamento. Ah, possiede anche un sistema di autopuntamento, che indica l'oggetto osservabili entro un certo FOV, impostabile ovviamente, con i realtivi dettagli. Potrebbe essere migliorata e resa piu specifica, ma per un neofita, come me, e grasso che cola...Infondo, la teconologia da la possibilità di mettere a disposizione di tutti, le soluzioni e le conoscenze, che altrimenti sarebbero solo di pochi....

marcom73
31-01-2013, 12:41
scaricata !! molto carina !! ;)

Huniseth
31-01-2013, 13:56
Molto carino.. in quanto all'utilità e funzionalità.. l'ho già cancellato. :biggrin:

mingo80
01-02-2013, 01:29
interessante...grazie x la dritta.....hai visto che se trovi il modo di fissarlo su un apparecchio puo calibrarlo come se fosse un cercatore????ahahahahaha mi piacerebbe provare.....non credo si possano ottenere risultati,ma comunque è già più completo di skymap ;)

maranatha
01-02-2013, 23:58
:awesome: Grazie della dritta Daniele!!!! Scaricata e installata.