PDA

Visualizza Versione Completa : Come vi sembra?



TheDoctor
03-01-2017, 10:26
Ragazzi guardate questa foto che ho fatto... Per me è fantastica, perchè vede l'astrofotografia da una prospettiva diversa, foto molto astratta e bella secondo me, notate in basso il makkino. 21811 :cool::cool::cool:

etruscastro
03-01-2017, 12:38
ok, potrebbe, ma spero che quando osservi il tele lo porti fuori! :thinking:

TheDoctor
03-01-2017, 12:44
Certamente, era solo una posizione scenica :awesome:

arturo1961
03-01-2017, 15:44
Ragazzi guardate questa foto che ho fatto... Per me è fantastica, perchè vede l'astrofotografia da una prospettiva diversa, foto molto astratta e bella secondo me, notate in basso il makkino. 21811 :cool::cool::cool:

non averne a male per il mio commento, astrattamente l'idea è carina, tecnicamente la foto è pessima e ti spiego perche. L'osservatore dovrebbe essere indirizzato verso un punto di osservazione e in questo caso dovrebbe essere la prospettiva tra l'attrezatura e la luna in lontananza, invece l'occhio dell'osservatore è distratto dalle lucine sulla destra e l'inquadratura troppo centrale.
La sagoma dell'attrezzatura , avendo fatto una foto ravvicinata è sfocata e confusa e non si capisce cosa sia (bastava mettere a fuoco sull'atrezzatua con un tempo di apertura piu lungo e diaframma piu chiuso (f8/f11) e la luna ti sarebbe venuta a fuoco lo stesso) a magari una luce soffusa laterale che faccia capire che cosa è quella sagoma nera confusa.
IMHO

TheDoctor
03-01-2017, 16:00
Guarda mi sarebbe piaciuto fare tutte le cose che mi hai detto, ma come strumento di fotografia per ora uso un iPad Air :colbert::sneaky: Comunque ho capito cosa mi vuoi dire, l'idea è bella ma la foto fa schifo, devo ripeterti cosa ho usato per fotografare? :sbav:

arturo1961
04-01-2017, 08:32
Guarda mi sarebbe piaciuto fare tutte le cose che mi hai detto, ma come strumento di fotografia per ora uso un iPad Air :colbert::sneaky: Comunque ho capito cosa mi vuoi dire, l'idea è bella ma la foto fa schifo, devo ripeterti cosa ho usato per fotografare? :sbav:
;);) no no ... ho capito ... per fare quello che ti ho detto ci vorrebbe una macchina fotografica che ti permetta impostazioni manuali...