Accedi

Visualizza Versione Completa : Strano oggetto

luca97
09-01-2017, 19:42
Salve a tutti.
Ieri ho fatto una foto al cielo con il mio s7 edge (lo so che voi avete tutte macchine dopate ma io uso questo :razz:comunque se vedete l'immagine in basso a destra c'è una cosa strana tipo un missile...poi ho rifatto la foto e non c'era piú non ditemi ufo o roba del genere che vi apro ****... potreste fare delle ipotesi o neanche voi sapete che è? Se non si vede nulla è colpa dei 4 miseri mega che posso allegare se volete vi mando per mail con qualità original.
Grazie ciao .

Tucana
09-01-2017, 19:51
Ciao luca97; in questo forum è gradita una presentazione in questa sezione (http://www.astronomia.com/forum/forumdisplay.php?29-Mi-presento).

Per la tua domanda prova a dirci qualcosa di più, ad esempio a che ora lo hai osservato, quanto è rimasto in cielo, etc. etc.

luca97
09-01-2017, 20:16
L'ho fatta alle 20:08 e come allegato le tre foto quella roba è sparita dopo 5 min..quando infatti ho rifatto la foto da me allegata.

paperbike
09-01-2017, 20:32
Difficile da dire cosa sia, forse un flare di un aereo passato poco prima;):blush:

Gianluca97
09-01-2017, 20:53
Io voto per un aereo, di quelle scie ne vedo a decine quando faccio qualche scatto da casa (ho tre aeroporti vicino quindi c'è traffico) e sono le luci di decollo e atterraggio degli aerei, quindi sono abbastanza sicuro che sia quello