PDA

Visualizza Versione Completa : Luna di sera.....

paperbike
10-01-2017, 22:25
La Luna si sa ammalia...;)e stasera c'era una Luna speciale..."splendida, sbrilluccicava in cielo come non mai, ed era avvorta poco pių in lā da n'anello di nubi, nubi magiche... come pe proteggela, chissā da cosa.. e chissā da chi..la immortalai e la tenni per me quella foto , per rifocillamme er core e l'anima nei giorni a venire."

Massimo

Fazio
10-01-2017, 23:33
Veramente molto gustoso…

Hai ragione da vendere:
La Luna č sempre ammaliante in ogni momento e, specialmente, quando "sbrilluccica" (termine romanesco veramente magnifico)!

Ma…, giusto per rimanere in tema:
Non poi fā lo st.…zo in questo modo, mō quella foto della Luna ce la la devi fā vedé.

TheDoctor
11-01-2017, 01:11
22047 Tič... L'ho un po' trattata con photoshop perchč quei mari sono a dir poco incredibili, tempo di esposizione 30 secondi f2,8 Nikon 29... HAHAHA scherzo, ipad...

Salvatore
11-01-2017, 05:28
Bella , pare di poterla osservare da un oblō ;)

paperbike
11-01-2017, 07:32
Caro Fazio, molto volentieri, ma il problema č che la foto č immaginaria, č una foto fatta con il cuore, perché ieti sera mentre era a spasso con la mia "pelosetta a quattro zampe" ho alzato gli occhi al cielo ed ho visto una Luna meravigliosa circondata da un cerchio di nubi che le facevano spazio nel cielo, non so se l'hai vista anche tu, e da li mi č venuta la voglia di scrivere due versi.

nicola66
11-01-2017, 07:48
La Luna si sa ammalia...;)e stasera c'era una Luna speciale..."splendida, sbrilluccicava in cielo come non mai, ed era avvorta poco pių in lā da n'anello di nubi, nubi magiche... come pe proteggela, chissā da cosa.. e chissā da chi..la immortalai e la tenni per me quella foto , per rifocillamme er core e l'anima nei giorni a venire."

Massimo

Molto poetico ;)

Fazio
11-01-2017, 08:42
paperbike ti rispondo "per le rime":

Paper, papper, tu sei stato un po' 'gnorante quella Luna assai ammaliante
l'hai tenuta tutta pe' te... ce la dovevi fā vedé.

paperbike
11-01-2017, 08:54
Č con vero dispiacere che la mia Luna non posso far vedere, ma vedrai che stasera se il ciel vorrā il mio core un'altra foto la fariā, e allora si che condividero' lo spettacolo che vedro'.;)

tra un po ci bannano.

TheDoctor
11-01-2017, 12:48
Raga ma io la foto ve l'ho messa e nessuno mi dice niente :cry:

paperbike
11-01-2017, 13:22
Ma no č che stavamo poetizzando...ah ah ah ah. Comunque bella sembra quasi una perla. ...:biggrin:
Aiuto sto rimando con tutto qualcuno mi salvi.:biggrin:

TheDoctor
11-01-2017, 13:36
Ma no č che stavamo poetizzando...ah ah ah ah. Comunque bella sembra quasi una perla. ...:biggrin:
Aiuto sto rimando con tutto qualcuno mi salvi.:biggrin:

BASTA PAPER! Calmati... non fare il matto altrimenti ti batto... Oh no, mi stai contagiando, basta!

Fazio
11-01-2017, 13:41
...
Non č male, č che risulta un po' "piatta", forse avresti dovuto enfatizzare meglio la parte al terminatore.

TheDoctor
11-01-2017, 13:54
Non č male, č che risulta un po' "piatta", forse avresti dovuto enfatizzare meglio la parte al terminatore.

Eh purtroppo ho fatto la foto tremando dal freddo... :wtf:

Salvatore
11-01-2017, 14:38
Raga ma io la foto ve l'ho messa e nessuno mi dice niente :cry:

Guarda bene.....

Salvatore
11-01-2017, 14:44
Se il cielo vuoi guardare
apri la porta e puoi sognare,

Se deepsky vuoi fare
molto in alto devi andare,

Se la Luna vuoi osservare , stai tranquillo