PDA

Visualizza Versione Completa : Bolide nei cieli italiani



mingo80
19-02-2013, 21:57
Ciao a tutti...leggendo qua e là sono inciampato in questo articolo....qualcuno ha notizie in merito????ciao

http://www.inmeteo.net/blog/2013/02/19/bolide-nei-cieli-del-sud-italia-avvistato-da-tantissime-persone/

marcom73
19-02-2013, 22:12
... no.... :shock:

Bellatrix
19-02-2013, 23:10
E' che storia è questa?! Io sto in Calabria, mar Jonio, e non l'ho visto?
Mah..strano! Sto sempre con il naso all'insù!
Forse si sono solo fatti contagiare dalla mania del momento!!:D

Andrea I.
20-02-2013, 00:24
Vabbe ora spuntano bolidi come funghi :biggrin:

mingo80
20-02-2013, 00:40
E' che storia è questa?! Io sto in Calabria, mar Jonio, e non l'ho visto?
Mah..strano! Sto sempre con il naso all'insù!
Forse si sono solo fatti contagiare dalla mania del momento!!:D

infatti la cosa strana è che non hai detto niente tu che sei in zona....per quello dubito su quanto possa essere valida la notizia....boh....vediamo se ci sono novità se no li infamo di brutto!!!!!!:biggrin:

Black Dwarf
20-02-2013, 09:01
di bolidi ne passano diversi al giorno chissà se anche questo è collegato con gli altri.

tony70xx
20-02-2013, 11:22
A me mi ha sorpassato un gsxr1000 su una ruota ma era a Roma :biggrin::biggrin:

jkj
20-02-2013, 11:47
E' che storia è questa?! Io sto in Calabria, mar Jonio, e non l'ho visto?
Mah..strano! Sto sempre con il naso all'insù!
Forse si sono solo fatti contagiare dalla mania del momento!!:D

Allora è una bufala.... se fosse passato dalle tue parti non solo si sarebbe fatto vedere ma ti avrebbe strizzato l'occhiolino:D

Valerio Ricciardi
04-05-2013, 06:30
Per pura curiosità, nonostante fosse passato tanto tempo, ho provato ad aprire il link alla notizia.
Ebbene, la notizia non è tanto il bolide, ma il modo scientificamente elementare ma assolutamente corretto con cui la notizia è riportata!!!!

In una Italia in cui ogni articolo che parla di un 737 o un piccolo Airbus che è dovuto tornare indietro poco dopo il decollo perché si era accesa una spia di malfunzionamento sul cockpit (magari relativa alla ventilazione nella toilette, e magari col dubbio di un falso contatto) inizia già nel titolo puntualmente con "TERRORE NEI CIELI" o "TRAGEDIA SFIORATA" mi pare una cosa degna di encomio.