PDA

Visualizza Versione Completa : lutto in casa...



medved
21-02-2013, 20:42
...domani mattina alle ore 9 e zero zero dovrò riconsegnare al legittimo proprietario il binocolone angolato 20x80
il vuoto che lascerà sarà difficilmente colmabile se non da qualcosa di simile. Il feeling tra noi due era ottimo, credo che gli mancherò.
Comunque mi ritorna a casa lo spotting scope 80/460 celetron ultima e a breve concluderò l'allestimento del 130/900
speriamo che queste due piccole gioie mi tengano compagnia, almeno fino a ottobre....
QUANDO il BINOCOLONE TORNERA' DA ME :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

marcom73
21-02-2013, 20:45
ma che è in coproprietà ?!?! :wtf: o è un binocolone BOOMERANG ?!?! :biggrin: dai tranquillo che ti siamo vici noi !!!

medved
21-02-2013, 20:48
No è di proprietà di un mo amico che però lo usa per osservare la fauna. E a breve iniziano le arene dei galli forcelli, quindi glielo devo rendere.

Pierluigi Panunzi
21-02-2013, 22:02
davanti ai galli forcelli, non ci sono pianeti e asteroidi che tengano...
per aspera ad aspra... il motto di noi appassionati di Astronomia!

PS
io faccio il vago :whistling: ... ma ... detto fra noi... che sono i galli forcelli?

PPS alt stop... li ho trovati su google...
ma quante cose si imparano in questo sito!!!

medved
21-02-2013, 22:50
La natura è tutta bella, sopra e sotto al cielo e i mari

denis
21-02-2013, 22:59
La natura è bellissima una volta un mio amico mi chiese in prestito il binocolo per andare ad osservare uccelli ma non glielo diedi perchè è un pazzo e non volevo facesse danni in giro.

mingo80
22-02-2013, 01:21
Tranquillo Medved...vedrai che il 130\900 ti leverà tantissime soddisfazioni e con la conoscenza che hai del cielo lo saprai sfruttare subito al meglio.....

Red Hanuman
22-02-2013, 06:50
davanti ai galli forcelli, non ci sono pianeti e asteroidi che tengano...
per aspera ad aspra... il motto di noi appassionati di Astronomia!

PS
io faccio il vago :whistling: ... ma ... detto fra noi... che sono i galli forcelli?

PPS alt stop... li ho trovati su google...
ma quante cose si imparano in questo sito!!!

Pensa che io ho letto "galli FROcelli", e mi stavo chiedendo quale perversione poteva portare uno a spiare dei volatili omosessuali...... :biggrin:

garmau
22-02-2013, 07:36
Pensa che io ho letto "galli FROcelli", e mi stavo chiedendo quale perversione poteva portare uno a spiare dei volatili omosessuali...... :biggrin:

Io invece mi chiedo quale sia la perversione che ti ha fatto leggere quello che hai letto.

inviato da Maurizio con Tapatalk

etruscastro
22-02-2013, 08:06
...domani mattina alle ore 9 e zero zero dovrò riconsegnare al legittimo proprietario il binocolone angolato 20x80
il vuoto che lascerà sarà difficilmente colmabile se non da qualcosa di simile. Il feeling tra noi due era ottimo, credo che gli mancherò.
Comunque mi ritorna a casa lo spotting scope 80/460 celetron ultima e a breve concluderò l'allestimento del 130/900
speriamo che queste due piccole gioie mi tengano compagnia, almeno fino a ottobre....
QUANDO il BINOCOLONE TORNERA' DA ME

la notizia mi addolora e non poco caro Medved.... e ti sarò vicino in questi momenti tristi e bui ... :biggrin:
del resto i galli sono galli e non galline, dobbiamo farcene una ragione! :awesome:


Pensa che io ho letto "galli FROcelli", e mi stavo chiedendo quale perversione poteva portare uno a spiare dei volatili omosessuali...... :biggrin:
:biggrin:

Bellatrix
22-02-2013, 14:37
Pensa che io ho letto "galli FROcelli", e mi stavo chiedendo quale perversione poteva portare uno a spiare dei volatili omosessuali...... :biggrin:

:biggrin: :biggrin:

Ti siamo tutti vicini!

Red Hanuman
22-02-2013, 18:35
Io invece mi chiedo quale sia la perversione che ti ha fatto leggere quello che hai letto.


inviato da Maurizio con Tapatalk

Meglio per te se la ignori.....:sneaky:


:biggrin: :biggrin:

Ti siamo tutti vicini!
Non troppo, please! E, soprattutto, NON dietro....:biggrin:

medved
22-02-2013, 18:50
Sapeste invece quanto testosterone gira tra quei galli durante le danze nelle arene!!!
Arrivano ad essere obnubilati e ad aggredire qualsiasi ncosa si muova nell'area delle arene. addirittura dei galli cedroni (parenti stretti del forcello, ma se crea problemi lo chiamerò Fagiano di Monte) arrivano ad accoppiarsi con gli zaini dei biologi dopo che questi ultimi sono stati violentemente cacciati dall'area di arena.

Red Hanuman
22-02-2013, 21:03
(parenti stretti del forcello, ma se crea problemi lo chiamerò Fagiano di Monte)
Si fa per ridere... Ovvio... O no?:sneaky:

denis
22-02-2013, 21:23
Eh con i galli non si scherza non so se avete mai visto quando s'incazzano:twisted:

medved
22-02-2013, 22:23
Si fa per ridere... Ovvio... O no?:sneaky:

Certo, l'ho capito

Bellatrix
23-02-2013, 16:07
Non troppo, please! E, soprattutto, NON dietro....:biggrin:

Sei terribile, Red!!:razz:

SVelo
26-02-2013, 15:12
Non troppo, please! E, soprattutto, NON dietro....

Però, forse, è più pericoloso stargli ... davanti :shock::sneaky::biggrin::razz:

Valerio Ricciardi
27-05-2013, 14:04
Io invece mi chiedo quale sia la perversione che ti ha fatto leggere quello che hai letto.
Tu lo hai scritto, ma anch'io l'ho pensato :biggrin:

Sai, a furia di passar le notti insonni al telescopio, te la dimentichi... la vedi solo col Nexus... poi dai e dai ti può capitare di ipotizzare un'alternativa :biggrin:

Valerio Ricciardi
27-05-2013, 14:06
Arrivano ad essere obnubilati e ad aggredire qualsiasi cosa si muova nell'area delle arene.
E che so' ultras di calcio in trasferta?