PDA

Visualizza Versione Completa : [UPGRADE v2.4] - Nuovo Censimento Associazioni Astrofili!



Stefano Simoni
05-04-2017, 15:35
L'applicazione AF si arricchisce del nuovo Censimento Associazioni!
Da oggi, infatti, è possibile creare Associazioni e riconoscersi come soci all'interno di quelle già catalogate su AF.

Per usare le nuove funzionalità, è stata aggiunta la nuova mappa (da cui è possibile anche aggiungersi come soci), e il menu Associazioni per inserimento e gestione:

23378









Mi raccomando, iniziate a censire o ad aggiungervi come Soci alle Associazioni di cui fate parte (censite anche quelle che sapete essere nei vostri dintorni). Facciamo in modo che anche questa nuova funzionalità sia utile alla nostra Community in tempi brevi!

NOTA: Ogni utente AF è in grado di poter CREARE e MODIFICARE associazioni, ma NON di rimuoverle (funzionalità disponibile esclusivamente allo Staff). Questo perchè ad ogni Associazione creata da uno user, gli altri utenti possono aggiungersi in autonomia come Soci o presidente.

Come sempre, se riscontrate anomalie, sono qui a disposizione https://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon14.png
Buon divertimento!

etruscastro
05-04-2017, 18:44
grazie boss per aver dedicato tempo e dato importanza ad una proposta che sono sicuro possa tornare utile a moltissimi utenti!

Red Hanuman
05-04-2017, 19:10
grazie boss per aver dedicato tempo e dato importanza ad una proposta che sono sicuro possa tornare utile a moltissimi utenti!
Quotone! Bravo il nostro Stefano! ;)

Gianluca97
05-04-2017, 20:22
La trovo una fantastica iniziativa.
Provvedo subito a inserire l'associazione a cui sono iscritto ;)

Stefano Simoni
06-04-2017, 08:51
grazie boss per aver dedicato tempo e dato importanza ad una proposta che sono sicuro possa tornare utile a moltissimi utenti!


Quotone! Bravo il nostro Stefano! ;)Grazie a Voi, che mi date sempre lo stimolo per fare le cose!

Anjiloh
06-04-2017, 09:34
Ciao

Avrei inoltre necessita di inserire due numeri telefonici, come fare?

Grazie

Stefano Simoni
06-04-2017, 09:51
Avrei inoltre necessita di inserire due numeri telefonici, come fare?
Puoi mettere nel campo "Note" il secondo numero

Anjiloh
06-04-2017, 10:10
Ok, grazie Stefano.

Posso suggerire (se è possibile farlo) la possibilità di mantenere la formattazione per le note?

Stefano Simoni
06-04-2017, 10:18
Di nulla.
Cosa intendi per mantenere la formattazione? Codice HTML?

Anjiloh
06-04-2017, 10:39
Se guardi quello che ho aggiunto io:

https://www.astronomia.com/forum/astrofriends/censimento-associazioni.php?tabid=80

vedi che la nota è (faccio copia & incolla):

Note:
+39 0322 85210 info@osservatoriogalilei.com E' possibile visitare l'Osservatorio senza prenotazione il primo e il terzo mercoledì di ogni mese.

Io l'avevo inserita come


+39 0322 85210
info@osservatoriogalilei.com

E' possibile visitare l'Osservatorio senza prenotazione il primo e il terzo mercoledì di ogni mese.

Se fosse possibile, per lo meno, mantenere la formattazione in paragrafi (se non html), imho, sarebbe più chiaro