PDA

Visualizza Versione Completa : Prime foto



averna69
23-02-2013, 15:53
Salve sono alle prime armi ma ho voluto provare a fotografare la Luna e anche se non sono granchè, per me è già una piccola soddisfazione.
1711

1712

171417151716

marcom73
23-02-2013, 16:05
belle !! devi curare un pochino di più la messa a fuoco ma se sono le prime devi esserne orgoglioso !!! Bravo !

Giuseppe Petricca
23-02-2013, 16:05
Ciao e Benvenuto :)
Se ti va apri un topic nella sezione di presentazione così ci si conosce meglio ;)

Per essere i tuoi primi scatti, specialmente il penultimo, non sono niente male. Quale è la tua attrezzatura?
C'è da migliorare il fuoco, ma questo verrà con l'esperienza.

tony70xx
23-02-2013, 16:09
Belle! Ma allora ci si vede anche dentro i Seben!!

averna69
23-02-2013, 16:23
Grazie dei complimenti siete troppo gentili.
Il seben è stato il primo tele e l'oh venduto dopo poco e riguarda solo quella foto le altre le ho fatte con uno SkyWatcher 200-1000 su Dobson autocostruito.
Se sbaglio qualche cosa ditemelo perche non sono pratico dei forum in generale, nella sezione mi presento dove mi sono presentato è li che devo aprire un topic anzi che quà. Scusate se faccio un po di confusione:confused:

Giuseppe Petricca
23-02-2013, 16:31
Grazie dei complimenti siete troppo gentili.
Il seben è stato il primo tele e l'oh venduto dopo poco e riguarda solo quella foto le altre le ho fatte con uno SkyWatcher 200-1000 su Dobson autocostruito.
Se sbaglio qualche cosa ditemelo perche non sono pratico dei forum in generale, nella sezione mi presento dove mi sono presentato è li che devo aprire un topic anzi che quà. Scusate se faccio un po di confusione:confused:

Ah ok, usi il mio tubo su una montatura dob, interessante :)
Si, normalmente il primo messaggio si fa nella sezione apposita (nel caso del nostro forum, quella chiamata 'Mi Presento') giusto per conoscersi un po' meglio, tra persona e strumentazione :)