PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!



Quantum
09-05-2012, 21:08
Salve a tutti, come chiunque in questo forum sono un appassionato di astronomia, soprattutto se riguarda il suo funzionamento, quindi astrofisica.
Sono una persona curiosa, che ama sapere come funziona tutto ciò che mi circonda, non solo osservarla.
Un complimento a tutto lo staff per il lavoro svolto finora. Sono sicuro che tutti gli utenti e lo staff sapranno aiutarmi, come io aiuterò reciprocamente chi saprò aiutare.

Ne approfitto per salutare ancora tutti gli utenti e gli ideatori del sito.

Stefano Simoni
09-05-2012, 21:10
Benvenuto Quantum!
E grazie per i complimenti, siamo un pò tutti in fase di "rodaggio" ma contiamo di prendere confidenza col mezzo quanto prima! ;)

Red Hanuman
09-05-2012, 21:13
Salve a tutti, come chiunque in questo forum sono un appassionato di astronomia, soprattutto se riguarda il suo funzionamento, quindi astrofisica.
Sono una persona curiosa, che ama sapere come funziona tutto ciò che mi circonda, non solo osservarla.
Un complimento a tutto lo staff per il lavoro svolto finora. Sono sicuro che tutti gli utenti e lo staff sapranno aiutarmi, come io aiuterò reciprocamente chi saprò aiutare.

Ne approfitto per salutare ancora tutti gli utenti e gli ideatori del sito.
Benvenuto! Vedo che siamo molto simili, ci divertiremo un UNIVERSO! In espansione, naturalmente!:biggrin:

Quantum
09-05-2012, 21:18
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Ma, in espansione se Hubble non ha cannato :weeabooface: