Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema con ezplantari.

Enzo66
20-05-2017, 11:21
Salve a tutti,ho acquistato una camera qhyCCD img0lc usata,con disco istallazione del 2012.facendo la normale installazione, e tutte le istruzioni, non riesco a vedere le immagini su ezplantary , il programma mi riconosce tutto,ma quando seleziono la camera vedo scuro o a malapena si distingue qualcosa . ho effettuato prove diurne e notturne, di notte la luna e Giove sono due dischi luminosi e non si riesce a mettere a fuoco. Uso windows 7 home edition 64bit. Prima di prenderla è stata provata su altro PC e funzionava perfettamente. Qualcuno per caso ha avuto problemi simili,sarà problema di sistema operativo? Ho scaricato anche dal sito astrolumia i draiver disponibili,ma ottengo sempre lo stesso risultato.non so più cosa fare.ho anche provato ada allontanare il fuoco ma nulla. Per favore aiutatemi.:sad:

lucianob
20-05-2017, 12:21
ciao Enzo66

Prova a googlare, a volte si fa fatica su applicazioni che non si conoscono..
Tra l'altro non so' se lavora in ambiente linuz o windows.

approfitto per salutarti, sperando che qualcuno conosca .

cordiali.

Enzo66
20-05-2017, 12:29
Grazie per la risposta,quando è stata provata il sistema operativo era WIn 7 32 bit e funzionava bene,bellissime immagini. Forse era win XP 32 bit.prima di chiedere aiuto ho girato tutto il web.tra l'altro la costruiscono ancora. Pensa che mi sono rivolto al sito tedesco astrolumia senza risposta.

paperbike
20-05-2017, 14:27
Forse il problema è proprio quello non è detto che un software 32bit funzioni sul 64

etruscastro
20-05-2017, 14:32
infatti...