PDA

Visualizza Versione Completa : Il punto sui buchi neri



Vincenzo Zappalą
12-03-2013, 08:59
Cari amici, ho "sputato" nozioni sui buchi neri a raffica, rischiando che qualcuno abbia potuto perdere dei "pezzi" dell'intera trattazione. Cerco di correre ai ripari, dandovi un aiuto nel tentare di mettere un po' d'ordine....
leggi tutto... (http://www.astronomia.com/2013/03/12/il-punto-sui-buchi-neri/)

SVelo
12-03-2013, 15:11
Mi stavo giusto chiedendo come fai a sfornare tanti articoli uno dietro l'altro: solo oggi ne hai pubblicati... quanti? 4? 5? Sei un mostro :biggrin: (in senso buono :razz:)

Vincenzo Zappalą
12-03-2013, 15:17
Mi stavo giusto chiedendo come fai a sfornare tanti articoli uno dietro l'altro: solo oggi ne hai pubblicati... quanti? 4? 5? Sei un mostro :biggrin: (in senso buono :razz:)

noooooo solo tre (questo non č un vero articoloo) :thinking::thinking:

Vincenzo Zappalą
12-03-2013, 15:21
sono proprio imbranato... ma dove si vedono le COMUNICAZIONI nella home page? Io non vedo niente.... Sono proprio citrullo??? Aiuto!!!!!!

givi
12-03-2013, 17:46
Grazie, ottimo lavoro. Se permetti consiglierei anche che tu ci indichi un ordine di lettura, dal semplice al complesso, per seguire un filo logico e digerire (forse) pił facilmente la questione.

Vincenzo Zappalą
12-03-2013, 17:51
Grazie, ottimo lavoro. Se permetti consiglierei anche che tu ci indichi un ordine di lettura, dal semplice al complesso, per seguire un filo logico e digerire (forse) pił facilmente la questione.

sarą fatto ....:razz:

Stefano Simoni
12-03-2013, 19:18
sarą fatto ....:razz:

Cosģ io li inserisco per ordine negli approfondimenti del portale :biggrin:

alexander
12-03-2013, 23:19
Cosģ io li inserisco per ordine negli approfondimenti del portale :biggrin:

Nooo ma pensa,era giorni che facevo questa cosa facendomi il punto della situazione sul cono di luce e i buchi neri.... un lavoraccio! :)
Averlo saputo aspettavo la giornata di oggi! ;)
Per favore, se davvero riuscite a metterli anche in ordine cronologico di lettura sarebbe fantastico cosi uno riesce ad approfondire per piccoli gradini!
Grazie mille e mi metto subito a spuntare gli articoli proposti con quelli che mi ero salvato che ad occhio ho sicuramente articoli da aggiungere! :)
GRAZIEEEEE!

Stefano Simoni
14-03-2013, 12:24
Aggiornamento effettuato.
La lista degli articoli č stata raccolta nello speciale "Tutto sui Buchi Neri (http://www.astronomia.com/risorse/approfondimenti/tutto-sui-buchi-neri/)"