PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!



Salvo
10-05-2012, 20:29
Ciao a tutti! Mi presento: sono Salvo, abito a Palermo ho 18 anni e frequento il 5° anno del liceo scientifico.. Mi sono appassionato all'astronomia da circa 2 anni, così per puro caso, guardando documentari e leggendo articoli su Wikipedia e da circa 1 anno frequento giornalmente questo sito e APOD con le sue splendide immagini.. Devo dire che questo sito è il migliore che tratta di Astronomia, sempre con articoli interessantissimi e di grande aiuto per chi è alla prime armi e non conosce bene certi termini o la posizione dei pianeti in certi periodi dell'anno.. Ormai grazie a voi ho imparato tutte queste cose e mi sono orientare perfettamente nel cielo stellato.. Beh concludo dicendo: continuate così, siete grandi! :-)

Stefano Simoni
10-05-2012, 20:37
Ciao Salvo, benvenuto tra noi.
Grazie a te per le bellissime parole nei confronti di Astronomia.com! In realtà (parlo per me) è proprio questo che mi motiva a portare avanti il progetto con tanto entusiasmo: il vedere persone che si innamorano dell'Astronomia! ;)

Salvo
10-05-2012, 20:42
Ciao Salvo, benvenuto tra noi.
Grazie a te per le bellissime parole nei confronti di Astronomia.com! In realtà (parlo per me) è proprio questo che mi motiva a portare avanti il progetto con tanto entusiasmo: il vedere persone che si innamorano dell'Astronomia! ;)

Come si fa a non innamorarsene? E' stupenda! :D

Red Hanuman
10-05-2012, 21:35
Come si fa a non innamorarsene? E' stupenda! :D
Già. Come si fa a non sognare, difronte ad un cielo pieno di stelle?
Stasera sono uscito dopo una riunione, e ho trovato Venere che mi aspettava per darmi la buonanotte, più splendente che mai!:wub:
Ben ritrovato, Salvo!