PDA

Visualizza Versione Completa : Sole in Diretta 8/9/17



Salvatore
08-09-2017, 15:50
Niente a vedere con gli sketch di garmau , questo é un veloce schizzetto dello spettacolo che offre oggi il Sole. Ho fatto lo schizzo a 50 x alzando a 80. Notevole l' incisione anche solo con l' astrosolar , zone d' ombra , "spaccature " nei dintorni delle macchie . Mi sono fermato a disegnare solo due confor.azioni , quella a Est la piú complicata e bella ho preferito osservarla. Notevole anche la granulositá!

Non vedo l' ora di provare con il prisma!
25832

25833

25834

garmau
08-09-2017, 16:10
Sono contento di aver suscitato un po' di curiosità e del fatto che tu ci abbia tentato. Non sono niente male, vedrai che ci riproverai anche perchè è semplicissimo e soprattutto li puoi fare di giorno e da casa....

Salvatore
08-09-2017, 16:21
Oh si la curiositá é gia da tempo che c'é , purtroppo é il tempo cronologico che manca , poi quando sei a casa o fa brutto tempo o devi dar retta alla famiglia. Ma io dico l' importante é divertirsi - anche con poco.

Ps la macchia a forma di faccina con gli occhi , ho disegnato delle freccine per indicare che uno degli occhi aveva quelle due appendici ;) ovviamente le freccine non erano visibili:biggrin: