PDA

Visualizza Versione Completa : versione cartacea di Rosetta



Vincenzo Zappalà
21-03-2013, 05:16
E' prenotabile nelle librerie Feltrinelli il libro di Rosetta. Tuttavia, il prezzo è uguale a quello della vendita on-line (spedizione compresa). L'ho fatto per venirvi incontro, ma... chi può usi il sistema informatico...
leggi tutto... (http://www.astronomia.com/2013/03/21/versione-cartacea-di-rosetta/)

Bellatrix
21-03-2013, 15:11
Grazie, Enzo, con tutto il cuore.

Wolfy
22-03-2013, 00:10
Ciao Enzo ! Sono alla ricerca di una carta di credito e, se non la trovo, ho rotto ai miei per farla ! Comprerò il tuo libro online visto che può far aumentare il margine di guadagno ! Meriti tutto il mio appoggio e, sto facendo pubblicità a tutti :) spero possa aiutare !

k-pax
22-03-2013, 01:03
Rosetta acquistata online ;) Baci!

fedek
22-03-2013, 02:03
Ho acquistato l' e-book ma avendo un kindle ho dovuto adattare il libro in un formato che mi consenta di leggerlo ma purtroppo non riesco a visualizzare le immagini se qualcuno avesse qualche consiglio per risolvere la situazione gliene sarei molto grato.

Stefano Simoni
22-03-2013, 09:31
Ho acquistato l' e-book ma avendo un kindle ho dovuto adattare il libro in un formato che mi consenta di leggerlo ma purtroppo non riesco a visualizzare le immagini se qualcuno avesse qualche consiglio per risolvere la situazione gliene sarei molto grato.

Come l'hai convertito?

k-pax
22-03-2013, 09:52
Ho acquistato l' e-book ma avendo un kindle ho dovuto adattare il libro in un formato che mi consenta di leggerlo ma purtroppo non riesco a visualizzare le immagini se qualcuno avesse qualche consiglio per risolvere la situazione gliene sarei molto grato.

E' strano che tu non riesca a visualizzare le immagini, io non sono molto informata in materia ma se non sbaglio il Kindle è un lettore nato proprio per i libri elettronici commercializzato da AMAZON, hai provato ad andare sul sito per risolvere il problema? Miky:D

k-pax
22-03-2013, 09:55
Ciao Enzo ! Sono alla ricerca di una carta di credito e, se non la trovo, ho rotto ai miei per farla ! Comprerò il tuo libro online visto che può far aumentare il margine di guadagno ! Meriti tutto il mio appoggio e, sto facendo pubblicità a tutti :) spero possa aiutare !


Prova con la POSTEPAY, non è obbligatorio avere un conto in posta per richiederla, è facile, sicura e la carichi solo quando ti serve.. :razz: http://www.postepay.it/

fedek
22-03-2013, 10:55
Come l'hai convertito?

L' ho convertito in formato MOBI con un programma che si chiama Calibre.
Ora ho provato a convertirlo in PDF e vedo se così funziona

Stefano Simoni
22-03-2013, 10:57
L' ho convertito in formato MOBI con un programma che si chiama Calibre.
Ora ho provato a convertirlo in PDF e vedo se così funziona

E' lo stesso che uso io ;)
Vai col pdf

fedek
22-03-2013, 11:02
E' lo stesso che uso io ;)
Vai col pdf

grazie mille ;)

MARCELBERG
22-03-2013, 21:24
Rosetta prenotata presso la Feltrinelli a BS!! non vedo l'ora!;)

Dna94
23-03-2013, 14:31
Anche a Roma rosetta é stata prenotata alla Feltrinelli !

MarcoDiMaio74
23-03-2013, 16:29
Scusate potete mettere il codice iSDN del libro, perchè alla libreria Feltrinelli dove sono andato non riuscivano a trovarlo.

Stefano Simoni
23-03-2013, 19:15
Scusate potete mettere il codice iSDN del libro, perchè alla libreria Feltrinelli dove sono andato non riuscivano a trovarlo.

9788891041142