PDA

Visualizza Versione Completa : PanStarrs con 80ED



Patric
21-03-2013, 23:02
Ciao ragazzi!!!!
Nuova seduta fotografica sulla PanStarrs.......
Stavolta ho provato a riprenderla con l'80ino Ziel semi apo e la Canon 400D
Media di 20 pose da 20 secondi.
ISO 800.

2000

Devo ammettere che preferisco le immagini panoramiche sulla cometa, però mi sono divertito a fotografarla stasera!
Spero vi piaccia!

Ciao!

garmau
21-03-2013, 23:19
Notevole

inviato da Maurizio con Tapatalk

Giuseppe Petricca
21-03-2013, 23:29
Gran bello scatto, complimenti ^^

StarRider
21-03-2013, 23:34
bellisima!

Red Hanuman
22-03-2013, 06:58
Azz..... Da urlo!:shock: Sei un mago!

etruscastro
22-03-2013, 08:31
wow
anche io, da profano, preferisco le immagini panoramiche, ma questa è davvero una bella foto "tosta"!!
complimenti Patric, ti confermi uno degli astroimager migliori a livello nazionale!

marcom73
22-03-2013, 09:45
Bellissima Patric !!

rubens
22-03-2013, 10:45
Un'altri capolavoro Patric.. anche se non comprende il panorama, è immersa in un bellissimo mare di stelle.. mi piace moltissimo.

Ho provato anch'io a stack-are una decina di foto ma, ne Registax, ne AS2! ne DSS riescono ad allineare le immagini.. era giusto per provare a tirare più sulla luce mantenendo un rumore decente.. boh.. proverò con calma...

Sempre complimenti.

Patric
22-03-2013, 12:40
Grazie a tutti davvero per i commenti!!!!
E' stata una serata di represe abbastanzaq travagliata causa vento però sono soddisfatto del risultato finale!



Azz..... Da urlo!:shock: Sei un mago!

Un mago?????? Grazie ma non credo!!!....magari.....ne ho ancora da imparare!!!!!:weeabooface:


wow
anche io, da profano, preferisco le immagini panoramiche, ma questa è davvero una bella foto "tosta"!!
complimenti Patric, ti confermi uno degli astroimager migliori a livello nazionale!

Sei sempre troppo generoso nei tuoi commenti!!!!!
Magari fossi tra i migliori a livello nazionale!!!! Mi piacerebbe davvero!!!!!