PDA

Visualizza Versione Completa : Saluto tutti!



ArmandoAstro
11-05-2012, 06:19
Salve a tutti
Mi chiamano Armando!
a Luglio trascorrerò la sessantatreesima primavera
sono Nato a Taranto
ora sono in pensione e tra i miei passatempo ho incluso ,lo scrutare il cielo Notturno
Sono ancora un Neofita ,x questo sto cercando di carpire quante + nozioni possibili
con la tranquillità e l'onestà di essere me stesso
ringrazio anticipatamente sperando ad una mia accettazione Grazie ...ArmandoAstro;)

etruscastro
11-05-2012, 07:27
ciao Armando,
vedrai che qua ti troverai bene, si respira un'altra aria con moderatori intelligenti ;)
ciao Antonio

Stefano Simoni
11-05-2012, 07:51
Benvenuto Armando! :weeabooface:

Red Hanuman
11-05-2012, 12:00
E' un piacere averti con noi! Sei la dimostrazione che chi è veramente vivo è sempre in evoluzione!:cool:

garmau
11-05-2012, 13:48
Bene arrivato Armando anche da parte mia.
Maurizio

Salvo
11-05-2012, 17:20
Benvenuto! :D

Huniseth
18-05-2012, 22:24
Approfitto per salutare il vecchio amico Armando. http://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon7.png

etruscastro
19-05-2012, 07:10
purtroppo Armando è stato una vera meteora, da questo forum è passato troppo in fretta! :hm:

Stefano Simoni
19-05-2012, 07:51
dispiaciuto molto anche a me te lo assicuro...

Huniseth
19-05-2012, 10:36
http://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon9.png
Ho letto la discussione che ha fatto allontanare Armando.
Poichè lo conosco da altri Forum devo dire che una persona in buona fede e molto educata, quindi mi spiace che le rigidità del Forum l'abbiano fatto andare via.
Se posso permettermi, le regole dei forum bisogna rispettarle,ci mancherebbe, ma per esperienza sono più i danni che provocano che quelli che evitano.
Bisogna anche capirsi subito.. se un utente, quale posso essere io o Armando, è per sua opinione personale poco incline verso uno strumento, e spiega i motivi, mentre i gestori del forum sono di altro avviso ed ogni volta che ne parla lo contestano come fosse un ignorante o provocatore, è chiaro che si innescano subito diatribe che niente hanno a che fare con l'astronomia o con la bontà degli strumenti, penso che la moderazione deve intervenire per "moderare" non per imporre una linea pro o contro qualcosa. Un buon forum non è quello che fa rispettare rigidamente le regole ma quello che attrae più visitatori.

Stefano Simoni
19-05-2012, 10:46
Permettimi anche tu, ma hai letto solo una parte delle discussioni, ovvero quelle pubbliche. Quando ho segnalato di non usare lo stile SMS non sapevo nulla, nè erano stati spiegati i motivi nei due messaggi privati che gli ho spedito, dove potevamo tranquillamente chiudere la questione, eliminando ogni forma di "rigidità".

Ho cercato praticamente da subito di rimediare, tornando sui miei passi, ma non c'è stato verso. Di più proprio non potevo fare. E' stata una sua scelta.



se un utente, quale posso essere io o Armando, è per sua opinione personale poco incline verso uno strumento, e spiega i motivi, mentre i gestori del forum sono di altro avviso ed ogni volta che ne parla lo contestano come fosse un ignorante o provocatore


Dove hai letto questo atteggiamento da parte della moderazione? Quando è stato contestato in pubblico aveva già ricevuto due messaggi privati, al primo non ha risposto e al secondo mi ha detto "OK". Tra l'altro è stato lui stesso a confermarlo...

Huniseth
19-05-2012, 12:31
Non dubito la buona fede di tutti. Ormai è andata così.