PDA

Visualizza Versione Completa : Saluto tutti!



ArmandoAstro
11-05-2012, 06:19
Salve a tutti
Mi chiamano Armando!
a Luglio trascorrerò la sessantatreesima primavera
sono Nato a Taranto
ora sono in pensione e tra i miei passatempo ho incluso ,lo scrutare il cielo Notturno
Sono ancora un Neofita ,x questo sto cercando di carpire quante + nozioni possibili
con la tranquillità e l'onestà di essere me stesso
ringrazio anticipatamente sperando ad una mia accettazione Grazie ...ArmandoAstro;)

etruscastro
11-05-2012, 07:27
ciao Armando,
vedrai che qua ti troverai bene, si respira un'altra aria con moderatori intelligenti ;)
ciao Antonio

Stefano Simoni
11-05-2012, 07:51
Benvenuto Armando! :weeabooface:

Red Hanuman
11-05-2012, 12:00
E' un piacere averti con noi! Sei la dimostrazione che chi è veramente vivo è sempre in evoluzione!:cool:

garmau
11-05-2012, 13:48
Bene arrivato Armando anche da parte mia.
Maurizio

Salvo
11-05-2012, 17:20
Benvenuto! :D

Huniseth
18-05-2012, 22:24
Approfitto per salutare il vecchio amico Armando. http://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon7.png

etruscastro
19-05-2012, 07:10
purtroppo Armando è stato una vera meteora, da questo forum è passato troppo in fretta! :hm:

Stefano Simoni
19-05-2012, 07:51
dispiaciuto molto anche a me te lo assicuro...

Huniseth
19-05-2012, 10:36
http://www.astronomia.com/forum/images/icons/icon9.png
Ho letto la discussione che ha fatto allontanare Armando.
Poichè lo conosco da altri Forum devo dire che una persona in buona fede e molto educata, quindi mi spiace che le rigidità del Forum l'abbiano fatto andare via.
Se posso permettermi, le regole dei forum bisogna rispettarle,ci mancherebbe, ma per esperienza sono più i danni che provocano che quelli che evitano.