PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti



Alberto
11-05-2012, 08:42
Buongiorno,
mi chiamo Alberto, ho letto e a volte commentato sul vecchio sito. Sono felice del nuovo forum
e trovo molto ben fatto il nuovo sito.
Ho 37 anni e sono appassionato di astronomia, informatica (che è il mio lavoro) e di scienza in generale.
Buona giornata a tutti!!!!

Stefano Simoni
11-05-2012, 08:52
Ciao Alberto e benvenuto.
Condividiamo le stesse passioni! ;)

robzem
11-05-2012, 10:15
Ma guarda che combinazione. Anch'io sono un informatico e sono appassionato di astronomia e fisica.
Probabilmente è un connubio non così difficile da trovare...

Ciao a tutti.

Roberto

peppe
11-05-2012, 10:22
Ma guarda che combinazione. Anch'io sono un informatico e sono appassionato di astronomia e fisica.
Probabilmente è un connubio non così difficile da trovare...

Ciao a tutti.

Roberto
benvenuto alberto

ciao roberto
poi mi dovete dire che tipo di preparazione serve per costruire siti come questo :biggrin::biggrin:
io sono autodidatta in tal senso. frequento molto spesso forum sugli argomenti informatici. cominciato pochi anni fa quando un mio amico mi ha proposto di costruire un sito su biologia e dintorni. lui alle prime difficoltà è scappato, io non demordo invece. mi piacciono le sfide.

longoster
11-05-2012, 10:35
Ma guarda che combinazione. Anch'io sono un informatico e sono appassionato di astronomia e fisica.
Probabilmente è un connubio non così difficile da trovare...

Ciao a tutti.

Roberto

fantastico, anche io informatico, appassionato di astronomia...e giardinaggio, tra le stelle ma con le mani nella terra !!! :))

Alberto
11-05-2012, 10:59
..eh eh eh ... anch'io fisica e giardinaggio e fotografia ... ed elettronica!!! Forse ho troppe Passioni!!! :)
Diciamo che l'informatica nasce come passione ed è diventata lavoro (faccio il programmatore e non ho un titolo di studio da informatico!!!). La passione per l'astronomia credo che sbocciò la prima volta che vidi il cielo...