Visualizza Versione Completa : Regalo per la mamma
Come da titolo, vorrei regalarle uno strumento che sia facile da usare ma comunque che sia in grado di sorprenderla e meravigliarla. Scusate ma non ho mai avuto un telescopio e non ho idea di quali parametri usare come riferimento.
Posso solo dire che ne vorrei regalare uno non troppo grande (che si possa chiudere e mettere da parte). Budget 500 euro
Edit intanto mi leggo la guida all'acquisto ;)
La destinataria finale dello strumento, ha o ha avuto in passato a che fare con l'astronomia pratica? Te lo chiedo perché fare un regalo in ambito astronomico è sempre difficile e il rischio principale è di non incontrare le esigenze/aspirazioni del beneficiario con la conseguenza di utilizzarlo un paio di volte e poi metterlo nell'armadio con le tarme.
La destinataria finale dello strumento, ha o ha avuto in passato a che fare con l'astronomia pratica?
Mai
Ciao ,
Sarà una sorpresa o la mamma è a conoscenza di questo regalo? Nel secondo caso sarebbe utile dare un'occhiata, insieme a lei, al questionario postato nella sezione "primo telescopio ".
Che bel regalo le fai... complimenti.
Ciao ,
Sarà una sorpresa o la mamma è a conoscenza di questo regalo? Nel secondo caso sarebbe utile dare un'occhiata, insieme a lei, al questionario postato nella sezione "primo telescopio ".
Che bel regalo le fai... complimenti.È un regalo, grazie lo farò
Greeg per rispondere non usare il tasto "rispondi citando " , ma quello in basso a sinistra "rispondi alla discussione " ;)