PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti :)



Haasgard79
18-12-2017, 16:51
Buonasera (vista l'ora) a tutti,

mi presento mi chiamo Luca, residente all'ombra della Mole e da sempre amante del cosmo ma, al momento, non ancora praticante :razz:

Ho trovato il vostro sito cercando consigli sull'acquisto di un primo telescopio che, tuttavia, non sarà mia bensì un regalo alla mia ragazza - con possibilità di utilizzo comune però, si spera :whistling::biggrin:

Dopo aver scoperto il mondo - ma che dico Mondo, l'Universo - ma che dico Universo, il MULTIVERSO che sta dietro a questa passione, la necessità di una scelta ponderata prima di buttare soldi in giocattoli venduti online, ed essere conseguentemente impazzito a leggere tutti i commenti su rifrattori-riflettori, newton vs dobson etc ho stoppato l'acquisto natalizio, rimandato al prossimo compleanno e deciso di iscrivermi per parlarne con Voi, che mi siete sembrati davvero competenti e simpatici!

Ovviamente, lo scopo è tediare chi avrà la temerarietà di seguirmi per consigliarmi (diciamo che somiglio un po' a Sheldon Cooper con i dubbi su XBox e PS4 ;-) nel topic apposito da aprire

Di nuovo buona serata a tutti!

Luca

p.s: per chi se lo stesse chiedendo, il mio Nickname è la prima traduzione di Aldebaran del Toro da Saintseiya - The Lost Canvas (sono un fan sfegatato nonché nerdone) visto che il nome della Mitica Stella Gigante della Costellazione a cui "appartengo" era già presente sul sito ;)

etruscastro
18-12-2017, 17:00
Benvenuto Luca, non vediamo l'ora di poterti aiutare nella scelta del tuo/vostro primo strumento.
La sezione -Primo Strumento- è a tua disposizione. ;)

Haasgard79
18-12-2017, 17:05
Benvenuto Luca, non vediamo l'ora di poterti aiutare nella scelta del tuo/vostro primo strumento.
La sezione -Primo Strumento- è a tua disposizione. ;)

Grazie mille del bel benvenuto :)

Red Hanuman
18-12-2017, 17:33
Benvenuto! ;)

Marcos64
18-12-2017, 18:02
Benvenuto!

Haasgard79
19-12-2017, 16:54
Grazie a tutti!!

Prima di postare le mie richieste specifiche di assistenza nella sezione primo strumento, provo a compilare il questionario della in modo tale da cercare di agevolarvi nell'assistenza :razz: