PDA

Visualizza Versione Completa : app per fotocamera

Francescodoria93
16-08-2018, 01:09
buonasera a tutti, mi chiedevo se esiste una qualche applicazione android in grado di poter impostare manualmente i settaggi della fotocamera...il mio samsung a5 è solo il grado di aumentare l'iso ma non mi permette di impostare il tempo di esposizione ( ci sono cellulari che lo fanno anche fino a 30 sec)..ne ho provata qualcuna dal play store ma non funzionano per niente

DavideGallotti
20-08-2018, 17:14
Personalmente utilizzo dlsrdashboard con android.
Mi trovo bene e ha tutto cio che mi serve.
Lo puoi scaricare direttamente dal sito che porta il suo nome.

Namhaid ceird mura gcleachtar

Pierluigi Panunzi
21-08-2018, 12:48
credo che Francescodoria93 si riferisca alla fotocamera interna dello smartphone e non ad una fotocamera esterna, connessa tramite USB

in genere le fotocamere android hanno, tra le tante opzioni possibili, anche l'opzione "scatto professionale" (la dovresti trovare cliccando il pulsante presente nella schermata principale, che apre anche altre possibilità tipo quella che consente di effettuare "foto panoramiche")

la modalità scatto professionale dovrebbe possedere tutti i settaggi desiderati, quali il tempo di posa: molto però dipende dall'implementazione del cellulare ;)

Francescodoria93
21-08-2018, 12:56
si si, quelle poche personalizzazioni che ho elencato prima sono quelle possibili utilizzando la fotocamera in modalità pro...e sono iso, bilanciamento del bianco e basta..mi chiedevo se ci fossero applicazioni in grado di potenziare le scarse personalizzazioni di cui è dotato il cellulare..?!?