PDA

Visualizza Versione Completa : “Malvenuto” al forum



Lorenzo00
07-09-2018, 12:30
Intanto mi presento, mi chiamo Lorenzo ho 42 anni e la passione per l’astronomia c’ Sempre stata. Ora ho deciso di prendere uno strumento e ho iniziato con un Dobson 200. Il titolo è dovuto al fatto che i gentilissimi admin, non mi hanno dato nemmeno il tempo di scrivere la presentazione che mi hanno bannato non per un giorno, non per una settimana (già esagerato a mio parere) ma per un mese lasciandomi nell’impossibilità di dare risposta alle mie domande in quell’arco di tempo. Grazie mille!
Spero in futuro di ricredermi a riguardo, e mi scuso se non mi sono presentato subito quel giorno ...

Red Hanuman
07-09-2018, 13:59
Evidentemente, devi avere tirato un po' troppo la corda.
In teoria, saresti da bannare anche adesso: il doppio account è contro il regolamento...
Non so che ne pensino etruscastro e Stefano Simoni, ma per ora una seconda chance te la darei.
Occhio a quello che combini...

etruscastro
07-09-2018, 14:30
Red Hanuman non ha una doppia utenza è solamente rientrato dal ban temporaneo che gli ho appioppato.:D
@Lorenzo00 (https://www.astronomia.com/forum/member.php?u=7993) non devi lamentarti del ban, ti è stato chiesto ripetutamente di presentarti e non lo hai mai fatto, a quanto vedo però il ban è servito, ora ti sei presentato come tutti abbiamo fatto su questo forum.

benvenuto e ad maiora. ;)

Red Hanuman
07-09-2018, 14:32
Ho letto male...[emoji847]
Benvenuto, allora! [emoji6]

PHIL53
07-09-2018, 14:42
Ciao Lorenzo e benvenuto a bordo !

Ho iniziato anche io con un Dobson 8", secondo me, lo strumento ideale tutto fare. Da dove osservi ?

Gimo85
07-09-2018, 17:05
Benvenuto nel forum! E' una questione di punti di vista...se entri a casa mia e ti dico di togliere i piedi dal divano, tu togli i piedi dal divano oppure te ne vai. Chiamami perfezionista, ma io al divano tengo molto.:mad: