Visualizza Versione Completa : Supporto oculare ploss per Iphone 5s stampato in 3D
Sto preparando questo supporto in 3d per il mio telescopietto, così posso adattare perfettamente l'iphone per riprese varie. Vi farò sapere come va quando è finito, la stampa termina alle ore 21 circa di questa sera
https://youtu.be/X8wJ4nvBCoo
etruscastro
08-09-2018, 12:08
sposto in -Autocostruzione-
Non avevo fatto caso a questa sezione ;)
Finita la stampa, provato, le misure sono perfettamente in linea con la lente/obbiettivo del telefono. Immagini perfette
Bella idea. Potresti pubblicare qualche fotografia fatta col tuo adattatore.
Bella stampa, anche io sono curioso di vedere le foto :)
Di foto ho quello fatte qualche giorno fa con lo stesso adattatore che avevo stampato anche per mio cognato..
La luna in formato più grande è fatta con lo stesso oculare ploss ma croppata
Non male, da curare appena il fuoco ma non ho idea di come e se si possa curare meglio.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Non male, da curare appena il fuoco ma non ho idea di come e se si possa curare meglio.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Comunque purtroppo i cellulari hanno i loro limiti ma anche utilizzando macchinette professionali come reflex occorre una montatura motorizzata per permettere lunghi tempi di esposizione altrimenti si ottengono foto sempre scadenti in qualità