PDA

Visualizza Versione Completa : Hubble e la ISON



Vincenzo Zappalà
27-04-2013, 05:00
Mentre noi aspettiamo con impazienza, Hubble ci regala una bellissima immagine della cometa con tanto di chioma e di coda. Un’attenta analisi di questa osservazione potrebbe permettere di prevedere qualcosa di più realistico....
leggi tutto... (http://www.astronomia.com/2013/04/27/hubble-e-la-ison/)

peppe
27-04-2013, 10:46
avevo gia letto qualcosa sul sito di repubblica...speriamo mantenga le attese.

vedo comunque che siete mattinieri a pubblicare :biggrin:
vada per enzo ma red non lo vedo proprio di prima mattina alzarsi con l'intento di modificare gli articoli.:biggrin:.
può essere anche che l'articolo è stato programmato per essere pubbliato a tale ora mentre tutti dormono ma io propendo per la prima soluzione :biggrin: e comunque non credo che le modifiche siano programmate

Beppe
27-04-2013, 12:13
avevo gia letto qualcosa sul sito di repubblica...speriamo mantenga le attese.vedo comunque che siete mattinieri a pubblicare :biggrin:vada per enzo ma red non lo vedo proprio di prima mattina alzarsi con l'intento di modificare gli articoli.:biggrin:.può essere anche che l'articolo è stato programmato per essere pubbliato a tale ora mentre tutti dormono ma io propendo per la prima soluzione :biggrin: e comunque non credo che le modifiche siano programmateCredo che Enzo Faccia il primo turno!! :)

Red Hanuman
27-04-2013, 12:21
avevo gia letto qualcosa sul sito di repubblica...speriamo mantenga le attese.

vedo comunque che siete mattinieri a pubblicare
vada per enzo ma red non lo vedo proprio di prima mattina alzarsi con l'intento di modificare gli articoli.:biggrin:.
può essere anche che l'articolo è stato programmato per essere pubbliato a tale ora mentre tutti dormono ma io propendo per la prima soluzione e comunque non credo che le modifiche siano programmate
Ti alzeresti anche tu il sabato mattina presto, se tua moglie ti sveglia prima di andare al lavoro.... :biggrin:
Hai presente la scena? Stai dormendo della grossa e lei, con la vocina soave: "Caro.... Sei sveglio?"..... :twisted::razz:

Beppe
27-04-2013, 13:08
Ti alzeresti anche tu il sabato mattina presto, se tua moglie ti sveglia prima di andare al lavoro.... :biggrin:Hai presente la scena? Stai dormendo della grossa e lei, con la vocina soave: "Caro.... Sei sveglio?"..... :twisted::razz:forse anche per questo che mi sono separato! :biggrin:

Vincenzo Zappalà
27-04-2013, 13:18
Ti alzeresti anche tu il sabato mattina presto, se tua moglie ti sveglia prima di andare al lavoro.... :biggrin:
Hai presente la scena? Stai dormendo della grossa e lei, con la vocina soave: "Caro.... Sei sveglio?".....

In realtà, ho notato che spesso c'è scritto "modificato" da Red.... Mi puoi dire cosa modifichi a mia insaputa:confused::biggrin:

Stefano Simoni
27-04-2013, 13:26
In realtà, ho notato che spesso c'è scritto "modificato" da Red.... Mi puoi dire cosa modifichi a mia insaputa:confused::biggrin:

Quando viene inserito in automatico il post degli articoli o news che pubblichi, i doppi apici, quelli singoli e i "..." vengono sostituiti da "?" o altri simboli alla giapponese (per dirla alla Red). Per cui Red li mette a posto.

Beppe
27-04-2013, 13:43
In realtà, ho notato che spesso c'è scritto "modificato" da Red.... Mi puoi dire cosa modifichi a mia insaputa:confused::biggrin:Quindi la risposta verso Red la giro a te:confused: Però è bello essere svegliati da qualcuno a cui si vuole bene :)

Vincenzo Zappalà
27-04-2013, 13:55
Quando viene inserito in automatico il post degli articoli o news che pubblichi, i doppi apici, quelli singoli e i "..." vengono sostituiti da "?" o altri simboli alla giapponese (per dirla alla Red). Per cui Red li mette a posto.

ma non era solo per l'abstract? Ops.... che bravo e gentile il nostro "rosso"!!!:biggrin:

Vincenzo Zappalà
27-04-2013, 13:56
Quindi la risposta verso Red la giro a te:confused: Però è bello essere svegliati da qualcuno a cui si vuole bene :)

Sì, sì, sono io che inizio la giornata in ore quasi...serali... Le ore del mattino hanno l'oro in bocca. Per me anche il platino e l'uranio...:biggrin:

Beppe
27-04-2013, 14:16
Basteranno gli occhiali da sole per guardare la ISON? :biggrin:

Red Hanuman
27-04-2013, 14:23
forse anche per questo che mi sono separato! :biggrin:
Mi sembra una soluzione un po' blanda.... Io propendo per il soffocamento.... :biggrin:
Scherzi a parte, quando fa così io mi vendico.... Quando dorme della grossa, le faccio solletico sulla faccia con un filo di cotone o la punta di un fazzoletto..... :biggrin::biggrin:

Red Hanuman
27-04-2013, 14:26
ma non era solo per l'abstract? Ops.... che bravo e gentile il nostro "rosso"!!!:biggrin:
Mi sa che sto diventando pignolone anch'io..... Che sia contagioso? Anche via Web, poi..... :shock::biggrin::biggrin:

Red Hanuman
27-04-2013, 14:30
Basteranno gli occhiali da sole per guardare la ISON? :biggrin:
Ci vorranno gli occhiali da saldatore... :razz::biggrin:

Beppe
27-04-2013, 14:43
Mi sembra una soluzione un po' blanda.... Io propendo per il soffocamento.... :biggrin:Scherzi a parte, quando fa così io mi vendico.... Quando dorme della grossa, le faccio solletico sulla faccia con un filo di cotone o la punta di un fazzoletto..... :biggrin::biggrin:Drastico...

StarRider
27-04-2013, 14:44
Io userò gli occhiali 3D... sai che spettacolo! :D