PDA

Visualizza Versione Completa : Luna nuova ottobre 2018

Vincenzo80
10-10-2018, 10:15
Ciao ragazzi,

meteo incerto permettendo (ma va!) state organizzando qualche uscita per il week end?
Io tengo sott'occhio le previsioni per i miei spot che sono:

1) Colle del Nivolet
2) Passo della Novena (CH)
3) Col de Restefond (FR)

Al momento danno coperto sull'arco alpino :thinking:

Gitt
10-10-2018, 12:18
Caspiterina, punti bello in alto!!!

Io sto monitorando i luoghi per me più accessibili (Sempione, Armà e Zovallo) ma al momento, almeno per venerdì sera, sembra tutto negativo.

Ci aggiorniamo nelle prossime ore/giorni.;)

Vincenzo80
11-10-2018, 14:30
Sabato sera sembra abbastanza sereno un po' dappertutto. La luna di pochi giorni non darà fastidio più di tanto.. io sarei per salire al Restefond.
Gli altri del forum tutti a casa? ;)

alextar
11-10-2018, 14:45
Sabato sera sembra abbastanza sereno un po' dappertutto

Shshh, che è da inizio settimana che controlliamo il meteo fischiettando... Ostentiamo somma indifferenza ...

Vincenzo80
11-10-2018, 14:47
Shshh, che è da inizio settimana che controlliamo il meteo fischiettando... Ostentiamo somma indifferenza ...

:biggrin:

therava
11-10-2018, 15:08

Però c'è sempre chi ci vuole rovinare i piani comprando nuovi strumenti :biggrin::biggrin::biggrin:

Comunque se le previsioni non cambiano (mega fischiettata) io salirò al monte Avaro sopra Cusio (BG)

Vincenzo80
12-10-2018, 09:36
Aggiornamento: nuvoloni su tutto l'arco alpino, a parte l'estremo settore orientale purtroppo fuori dalla mia portata. Sereno o quasi invece dalla Pianura Padana in giù.
Se è confermato mi dirigerò verso Sud Est, penso Capanne di Cosola o passo dello Zovallo ( Gitt in tal caso magari ci si vede là). ;)

Gitt
12-10-2018, 10:09
mi dirigerò verso Sud Est, penso Capanne di Cosola o passo dello Zovallo ( Gitt in tal caso magari ci si vede là). ;)

Purtroppo oggi non posso, sono stato "precettato" fino a tardi al lavoro e non me la sento di salire in piena notte.
Le previsioni sembrano favorevoli anche per domani sugli Appennini, quindi proverò così.

Vincenzo80
12-10-2018, 10:10
Purtroppo oggi non posso, sono stato "precettato" fino a tardi al lavoro e non me la sento di salire in piena notte.
Le previsioni sembrano favorevoli anche per domani sugli Appennini, quindi proverò così.

Pardon, non mi sono spiegato bene. Parlavo di domani, stasera non posso nemmeno io.

Gitt
12-10-2018, 11:23
Parlavo di domani, stasera non posso nemmeno io.

Allora domani ti farò sapere dove penso di andare, tra Zovallo e Armà, in base alle previsioni meteo.

In genere decido subito dopo pranzo, diciamo intorno alle 14.;)