PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti



litewolf
10-11-2018, 16:48
Ciao, sono un pensionato genovese da sempre appassionato di fotografia; ho sempre avuto interesse per l'astronomia ma sono recentemente, nel corso di riunioni all'aperto con astrofili della mia città, ho deciso di approfondire la visualizzazione e la foto degli astri.

Al momento non ho attrezzatura, d'altronde da settimane piove sempre ... attraverso la lettura di manuali e la consultazione del forum penso di passare alla fase operativa in breve tempo.

Red Hanuman
10-11-2018, 18:13
Benvenuto! ;)

frignanoit
10-11-2018, 20:47
Benvenuto, per fortuna che il tempo non ti dovrebbe mancare perché sarà un percorso abbastanza lungo quello dell'astrofotografia...:)

etruscastro
11-11-2018, 08:19
benvenuto tra noi!

blowup52
11-11-2018, 11:01
Ben arrivato.
Seguirò con interesse i tuoi progressi in questa appassionante attività, visto che anche io ho intrapreso da pochissimo la carriera -portandomi avanti con il lavoro ;) contando i mesi che mancano alla mia pensione - di neofita praticante (affiancandola a quella di fotografo solo "terrestre").
Per adesso e compatibilmente con il tempo a disposizione, tengo le due passioni separate: fotografia in luce diurna:cool: e osservazione in notti serene:surprised:

nicola66
11-11-2018, 11:08
Benvenuto nel forum