PDA

Visualizza Versione Completa : Onore al forum e a tutti i partecipanti



medved
16-05-2013, 10:16
Volevo semplicemente fare i complimenti a tutti i partecipanti del forum. L'ho messo qui perchè i miei complimenti si riferiscono al fatto che la comunità tutta ha contribuito in modo prepotente allo sviluppo di una sessione del forum, questa appunto, con la continua partecipazione attiva. C'è stata una sorta di auto sostegno nei momenti di difficoltà e di di auto promozione dell'attività osservativa e seguenti reportage. Ognuno di noi ha suggerito e tratto spunto dai vari report che sono aumentati quantitativamente e qualitativamente. Neofiti si sono messi a cercare oggetti ostici e vecchi volponi hanno ritrovato entusiasmo della condivisione.
BRAVI a TUTTI (me compreso;))

garmau
16-05-2013, 10:24
Grazie. ....:D:D
Però sono convinto che qui dentro sta circolando roba sporca. ........dobbiamo cambiare spacciatore:D:D

inviato da Maurizio con Tapatalk

Capello
16-05-2013, 12:24
Sono d'accordo su tutta la linea!

garmau
16-05-2013, 13:07
Sono d'accordo su tutta la linea!

anche sul pusher?

Capello
16-05-2013, 13:41
anche sul pusher?

ma si dai,perche' no!!! :biggrin:

garmau
16-05-2013, 14:48
Oggi siamo in forma. ...mandiamo a peripatetiche tutti gli argomenti. ....mica semplice. :D

inviato da Maurizio con Tapatalk

SVelo
16-05-2013, 15:25
Oggi siamo in forma. ...mandiamo a peripatetiche tutti gli argomenti. ....mica semplice. :D

inviato da Maurizio con Tapatalk

Sarà il caldo a cui non eravamo più abituati...?

garmau
16-05-2013, 15:29
No è il clima piovoso che fa si che il cazzeggio sia imperante. Ma si dai ogni tanto una giornata del genere può sopportare. ......una sola però.
Vero Simone ?

inviato da Maurizio con Tapatalk

SVelo
16-05-2013, 15:40
Vero Simone ?

E dalli...:biggrin: ma allora vuoi proprio provocare :biggrin::biggrin:

StarRider
16-05-2013, 15:51
Condivido il pensiero di Medved. In questo inverno lungo e piovoso é stato un autentico piacere leggere i vari report e quando mi sentirò pronto ne farò anche io.