Visualizza Versione Completa : Buonaseraaaa:)
antoanto
30-05-2013, 18:21
Ciao a tutti sono Antonio vengo da Oristano, in Sardegna. Ho iniziato da poco (circa un anno) ad interessarmi all'astronomia e all'osservazione. Finora ho avuto la possibilità di fare qualche uscita osservativa grazie a un amico che ha un telescopio, anche lui iscritto al forum. Penso di essere vicino ad acquistarne uno per farci qualche bella serata appena inizia l'estate e anche più in là;) Spero di postare presto qualcosa di interessante!!!
Se il tuo amico è Garmau, povero te... :biggrin:
Benvenuto :)
No....non è mio amico il suo amico è sicuramente Marco, ma presto lo diventerà quando riuscirò ad organizzare una riunione in quel di Sant'Antonio di Santadi.
Per ora benvenuto tra noi Antonio.
@ Simo.....se tu mi conoscessi non parleresti così.............. bene...:biggrin::biggrin:
benvenuto signor antonio :D
etruscastro
30-05-2013, 18:50
benvenuto omonimo :)
qua siamo tutti un bel gruppo di amici pronti a darci reciprocamente una mano ;)
Red Hanuman
30-05-2013, 18:55
Benvenuto!;)
@ Simo.....se tu mi conoscessi non parleresti così.............. bene...:biggrin::biggrin:
Ah ah ah, chi è Simo? :colbert:
Ah ah ah, chi è Simo? :colbert:
Ok......Ok.....Simona....
Sei fuori :biggrin:
Sei fuori :biggrin:
da un pezzo, ma per convivere con una napoletana lo devi essere per forza.:biggrin::biggrin::biggrin:
da un pezzo, ma per convivere con una napoletana lo devi essere per forza.:biggrin::biggrin::biggrin:
Ah, tua moglie è napoletana... Siamo le mejio :D
Siamo le mejio :D
si come no....."fatt' accattà da chi nun te cunosc"
Giuseppe Petricca
30-05-2013, 19:56
Welcome sul forum ^^
Stefano Simoni
30-05-2013, 20:57
Benvenuto Antonio!
Ti metto sulla retta via.
A forza di chiamarmi Simone chiami Stefania Simona... è proprio un viziaccio!
Ti metto sulla retta via.
A forza di chiamarmi Simone chiami Stefania Simona... è proprio un viziaccio!
...e quand'è che ha cambiato nome?:whistling::whistling::whistling:
Stefano Simoni
30-05-2013, 21:34
E che ne so... mi sa che c'entra qualcosa Stefania (Bellatrix) :biggrin:
A prescindere che stiamo castrando la presentazione del mio conterraneo....ma son sicuro che Bellatrix si chiami Simona.....mi ci gioco le sfere del nostro amministratore.;)
Stefano Simoni
30-05-2013, 21:53
A prescindere che stiamo castrando la presentazione del mio conterraneo....ma son sicuro che Bellatrix si chiami Simona.....mi ci gioco le sfere del nostro amministratore.;)
Certo certo... si scherza
però quando si tratta dell'amministratore che deve pagare la cena si fanno 15 pagine di 3d :twisted:
Antonio, se vuoi rimanere ancora con noi ti lasciamo spazio :biggrin:
E che ne so... mi sa che c'entra qualcosa Stefania (Bellatrix) :biggrin:
Bella questa :biggrin:
Sempre più confuso :wtf:
Stefano Simoni
31-05-2013, 16:06
Sempre più confuso :wtf:
Non ti ha detto che ieri sera prima di venire sul forum ha dissotterrato* un boccia di filo 'e ferru e se l'è scolata? :biggrin:
* grazie garmau
alessardus
01-06-2013, 15:50
Benvenuto Antonio!
Come avrai capito dai commenti questa è una bella compagnia di pazzerelli ;)
Ps Un caro saluto alla mia Sardegna
alessardus
01-06-2013, 15:51
Non ti ha detto che ieri sera prima di venire sul forum ha dissotterrato* un boccia di filo 'e ferru e se l'è scolata? :biggrin:
* grazie garmau
Ah...ben informato sulle tradizioni sarde!
sa anche come farle sparire.:biggrin:
orione2000
01-06-2013, 18:42
Benvenuto Antonio!Che bella zona quella di Oristano.....a pensare che a pochi chilometri da là c'è Arborea:peccato che non sia più fiorita come un tempo!
Galileo Galilei
03-06-2013, 02:18
Benvenuto!! Quanti sardi, evvai ! ;)
* grazie garmau
Lo sospettavo :D